1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6043355
    giopepGiunge alla seconda edizione il Magic “scaricabile”.

Ok. Stavolta possiamo scegliere QUALI terre tappare onde evitare di perdere partite per mancanza di un certo tipo di mana?
    Già il fatto di NON poter usare i DLC del primo è abbastanza avvilente...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6043363
    Stefano CastelliOk. Stavolta possiamo scegliere QUALI terre tappare onde evitare di perdere partite per mancanza di un certo tipo di mana?
    Già il fatto di NON poter usare i DLC del primo è abbastanza avvilente...

avvilente è non petersi costruire il deck.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6045756
    Secondo me ad un gioco di carte come questo dove non puoi costruirti il mazzo completamente dovete dare un bel 0...

Perchè altrimenti a giochio come shadow era dovreste dare un bel 10 ( a proposito perche non fate una bella rece di shadow era?, nel caso posso pure farvela io viste le decine e decine di ore che c ho passato ;) )
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6045819
    Dnaa proposito perche non fate una bella rece di shadow era?
    Perché sono occupato a giocare con Elements. :)
    Scherzi a parte, in effetti l'assenza del deck building (assieme al noto problema del mana) è il tallone d'Achille di queste versioni di Magic.
    --
    Stef
  5.     Mi trovi su: Homepage #6045840
    Stefano CastelliPerché sono occupato a giocare con Elements.
    Scherzi a parte, in effetti l'assenza del deck building (assieme al noto problema del mana) è il tallone d'Achille di queste versioni di Magic.

nah, è la morte del gioco non potere costruire il deck. Io l'ho provato il primo duels, e mi sono cadute le balls dopo 2 partite. Va bene per chi si avvicina il gioco, ma per chi si era qualificato agli europei, o per chi giocava in t1 con un mazzo che chiudeva anche al primo turno......... ecco è di un ridicolo disarmante. Ma anche se mi vuoi far giocare in tipo 2, ok. Ma allora mi metti le carte delle 2 ultime espansioni e set base, poi mi fai costruire il mazzo come pare a me. Così non ha senso, una tristezza di mazzi boh.

6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6046066
    Nick_Stormnah, è la morte del gioco non potere costruire il deck. Io l'ho provato il primo duels, e mi sono cadute le balls dopo 2 partite. Va bene per chi si avvicina il gioco, ma per chi si era qualificato agli europei, o per chi giocava in t1 con un mazzo che chiudeva anche al primo turno......... ecco è di un ridicolo disarmante.

Premesso che io non ho mai giocato a Magic in vita mia (però leggevo i fumetti pubblicati da Magic Press negli anni Novanta :D), da come l'hanno messa il punto è proprio questo: un modo per avvicinare a Magic chi non lo conosce, o lo conosce (o vuole conoscere) in maniera superficiale. E magari fargli anche venire voglia di approfondire poi col Magic vero e proprio, o magari con Magic Online. L'unica attrattiva per i professionisti, probabilmente, è l'occasione di provare in anteprima le nuove carte...
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  7. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6046093
    Sarà ma a me pare una cosa insensata, e se lo fai per fare conoscere il gioco allora lo piazzi gratis o freemium, perchè tra i deck game ora ci sono dei freemium che spaccano ilculo a magic co p,eto, figuriamoci ad una versione castrata...
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6046108
    DnaSarà ma a me pare una cosa insensata, e se lo fai per fare conoscere il gioco allora lo piazzi gratis o freemium, perchè tra i deck game ora ci sono dei freemium che spaccano ilculo a magic co p,eto, figuriamoci ad una versione castrata...
    Io dico (come dissi all'epoca): tu inserisci un sistema di deck-building completo, che posso usare quanto voglio offline.
    Se voglio giocare online mi fai pagare tipo 1 euro per "registrare" un mazzo e per poterlo così usare online.

Risultato: i giocatori sarebbero contenti e sicuramente spenderebbero qualche dindo per scatenare online le proprie creazioni.
    --
    Stef
  9.     Mi trovi su: Homepage #6046273
    Stefano CastelliIo dico (come dissi all'epoca): tu inserisci un sistema di deck-building completo, che posso usare quanto voglio offline.
    Se voglio giocare online mi fai pagare tipo 1 euro per "registrare" un mazzo e per poterlo così usare online.

Risultato: i giocatori sarebbero contenti e sicuramente spenderebbero qualche dindo per scatenare online le proprie creazioni.

idea giusta.

10. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6046390
    Oh, io non è che voglia mettere in dubbio il vostro parere, che mi pare sensato, però se questi sono dopo un anno ancora fra i top 10 di Xbox Live Arcade e i risultati gli han fatto decidere di farla diventare una serie annuale, beh, allora forse non è poi così insensata, come impostazione. :D

Intendiamoci, non nel senso che sia sbagliato criticarla, ci mancherebbe, ma nel senso che evidentemente un pubblico per una roba impostata in questo modo c'è. Comunque, direi che la prova del nove sarà questa versione 2012: vediamo se ha lo stesso successo. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  11.     Mi trovi su: Homepage #6046404
    non lo sapevo. Cmq non trovo una spiegazione a riguardo. CI ho giocato al primo. Ma non ci trovo gusto. Per me è solamente un fatto di culo nel pescare. Non è come avere il proprio deck dove non si lascia nulla alla fortuna, almeno per me è così. Non ci trovo gusto a usare il mazzo di artemisio, contro il mazzo di caio. Sono competitivi in egual modo e vince chi ha più culo a pescare, sempre se non ci sono addormentati.

Anteprima Magic the Gathering: Duels of the Planeswalkers 2012: Duelli digitali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina