1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6043386
    PIù che altro "che ci fa Zelda accadì in home" se poi non ne parlate : 0.

Bazzanate a lato: ridendo e scherzando negli hands on sono emersi vari particolari interessanti, vedi ad esempio tre tipologie di scudi differenti, materiale per crafting raccattabile qua e là e la barra della corsa ad esaurimento (col tempo aumenterà di capacità? boh).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6043678
    Ci voleva questo articolo riassuntivo, alcuni video li avevo persi.
    teoKrazia mi fà morire :DD
    Mass Effect 3 sembra davvero pesante, curioso anche su Skyrim sperando un una trama un pò piú corposa rispetto ad Oblivion.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  3.     Mi trovi su: Homepage #6043706
    ma che figata il nuovo zelda, hype pauroso. Ma mi domandavo, se il motion plus lo venderanno in bundle oppure se c'è singolarmente. Cmq sembra bello bello con i controlli nuovi. L'unica cosa che mi dispiace è il cambio speculare di link.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #6043886
    Ragazzi la custodia protettiva in gomma esce assieme al motion plus...e comunque oggi conviene prendere un Wii Remote Plus piuttosto che il solo motion plus. Tra l'altro credo proprio che lo renderanno disponibile assieme al pacchetto di ZELDA SKYWARD SWORD, sarebbe stupido il contrario, NINTENDO perderebbe una bella base installata...(pare che ci sia proprio il wiimote dorato mostrato in fiera, speriamo)
    "Lascia la fortuna al cielo."

Speciale Electronic Entertainment Expo 2011: Tutti i GDR dell'E3 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina