1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6044633
    Mi togli una curiosità?
    Quando ci vuole per fare un filmato del genere?
    Immagino che dietro un filmato del genere ci sia un lavoro immenso,perché,se è come credo io
    più o meno hai fatto così:
    I filmati penso li hai scaricati da Youtube,perché catturarli ingame mi sembra molto più laborioso,e già qui
    credo di pazienza ce ne voglia tanta,ancora di più per selezionare le scene da inserire e sopratutto
    far combaciare le immagini con la musica in sottofondo,cosa che tu hai fatto.
    Non penso sia roba da una giornata,o sbaglio?
    Comunque complimenti ti è venuto abbastanza bene.
  2. Serpente solido  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6044758
    J VRMi togli una curiosità?
    Quando ci vuole per fare un filmato del genere?
    Immagino che dietro un filmato del genere ci sia un lavoro immenso,perché,se è come credo io
    più o meno hai fatto così:
    I filmati penso li hai scaricati da Youtube,perché catturarli ingame mi sembra molto più laborioso,e già qui
    credo di pazienza ce ne voglia tanta,ancora di più per selezionare le scene da inserire e sopratutto
    far combaciare le immagini con la musica in sottofondo,cosa che tu hai fatto.
    Non penso sia roba da una giornata,o sbaglio?
    Comunque complimenti ti è venuto abbastanza bene.
    Esattamente. Ho iniziato a lavorarci il mese scorso dopo aver visionato una decina di tribute su internet: non me ne piaceva nessuno. Quasi ogni sera ho finito un segmento, poi rieditato perché non sempre il lavoro svolto mi gratificava. Ho scaricato qualcosa come un centinaio di video da youtube in alta risoluzione ma a causa della scarsa qualità del mio portatile, alla fine ho lavorato solo con le versioni a bassa risoluzione (convivendo con crash, file eliminati senza preavviso, rallentamenti - ti assicuro che far combaciare immagini/musica non è semplice in questi casi - e bug di varia natura). Poi tagliare, combinare e selezionare le parti più attinenti, questa è la parte più divertente, anche se laboriosa.

Ti ringrazio per l'interessamento, sempre molto apprezzato.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6103045
    nooooo Raiden che come un cane raccoglie la spada con la bocca lo hai inserito con la musica in crescendo...

EDITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Nun se po vedè, né se po senti'!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6103415
    eppure ho scritto in italiano. XD
    Raiden, senza braccia, con i tacchi a spillo, la mantellina e....sta a terra...e....(si sta scordando pure di usare i fulmini) prende la spada con la bocca.!!!
    una scena del genere (cacca) con la musica in crescendo (bella) è una cosa bruttissima!!! XD

nun ce pensà Vito. XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6103587
    Allora criticavo non il video, ci mancherebbe altro, ma la scena in se, che è letteralmente comica....come altre nel gioco. La musica non è in crescendo? Allora sto sbagliando termine tecnico, intendo quel pezzo musicale che è quasi solenne, il main theme è piu lento, ci sono i tamburi sotto ecc ecc....

Sulla scena importante contestualizzata alla serie e all'evoluzione del personaggio, possiamo parlarne pure. XD
    Ma non cambia il fatto che sia....ridicola da guardare.
    ho 37 voti
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6103801
    Bello, non avevo visto il primo, ma questo mi piace.

Solo due appunti, se mi posso permettere.

1) Le scene prese da The Twins Snake fanno cagare, non perchè hai sbagliato a scegliere, ma perchè fanno cagare in se.

2) La musica chiude decisa, mentre il video no. Fossi in te proverei a correggere.

Due giorni fa ho finito, con la mia ragazza, MGS3. Come al solito, un capolavoro :sbav:

Metal Gear Solid (Saga) - Video Tributo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina