1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6044033
    Ah siete i più migliori di sicuro, si vede dai video che siete un gran bel gruppo.
    I nuovi arrivati sono di spessore, sia di competenza che di simpatia.
    teoKrazia buca il video e primeggia davanti alla telecamera, quando parte è infermabile.

Miglior E3 da quando seguo il sito, come servizi, competenza e simpatia. Senza dubbio proprio.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6044090
    HAHAHA, gente, il viaggio in macchina Loft-Aeroporto non lo potete capire. Fate conto che su una Dodge Charger (auto tipicamente americana, sembra enorme ma dentro è una Punto) c'era gente già di suo non proprio esile (a parte la mia mole, anche il Brocchieri è imponente, e Maderna e TMO sono due pertiche), ognuno con un megatrolley sulle ginocchia. E non ci si entrava, tipo che ho dovuto, da fuori, spingere dentro le valigie sopra i poveri cristi già seduti.
    Le sospensioni posteriori dell'auto, viste da fuori, erano compresse da far paura e la macchina sostanzialmente impennata. E abbiamo anche dovuto fare tappa all'altro appartamento per aspettare gli altri (i quali, per buon peso, si sono trovati con l'ascensore rotto e quindi con n-mila rampe di scale da fare su e giù con le valigie).
    Uscire al terminal è stata una roba da comiche, con le valigie da estrarre a forza prima che gli occupanti potessero muovere un muscolo. Allucinante. Il prossimo anno noleggio un camion.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6044104
    MA allora l'avete provato SideScroller!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Argh, voglio video e articolo :Q______
    p.s. avete provato anche PJ LifeLike?
    p.p.s. ora mi leggo l'articolo XD
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6044113
    In un E3 leakato, spoilerato e quasi preannunciato, che (per quanto mi riguarda) ha rivelato pochissime vere sorprese, una coverage come la vostra è stata il 'bonus', e un piacere da seguire malgrado le rogne tecniche del Forum... XD
    Sempre 'sul pezzo', senza troppe menate legate al wow-factor dell'evento; ora alla veloce tanto per offrire la panoramica, ora nel dettaglio per sviscerare la minuzia tecnica o la semplice curiosità; footage bello chiaro e di qualità. Davvero un gran lavoro.

Quanto alle new entry, beh... Sentir parlare Mdk, TMO, Falinovix e Pocoto (di cui condivido e approvo la precisineria! XD) è proprio una goduria; tu e Fotone, vabbè, si vede che avete fatto la gavetta mentre se questa è stata davvero la 'prima volta' di Teo... Madonna, Stefano d'ora in avanti vai ovunque, se puoi, perchè hai fatto proprio la differenza. :clap:
  5.     Mi trovi su: Homepage #6044139
    Mdk7...sempre pronto a dire la sua e a proporre idee, anche a costo di sconfinare nello spaccamaronaggio (tanto comunque c'era Pocoto che rompeva di più).

ESATTAMENTE.
    Ho puntato sulla presenza del Pocauser per fare il cagacazzo -cosa che mi viene in realtà naturalissima- riuscendo comunque a risultare invisibile o quasi.

Grazie Pocò! :* :*

Comunque quoto tutto, per me è stato un piacere esserci ragazzi... E veramente, la formula dei video e delle dirette funziona TROPPO bene.

Adesso basta autocelebrazioni, torno a far finta di lavorare alla tesi e a scrivere di nascosto il pezzo su Ninja Gaiden 3. :'D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #6044143
    Comunque manca TROPPO un video con l'immensa imitazione del TMO che scimmiotta te che parli di qualsiasi gioco, dei Polacchi e di Mdk che suka.

Anche se visto il carico di bestemmie e di volgarità assortite mi sa che difficilmente potrebbe finire online senza perdere per strada qualche pezzo.

Comunque grande TMO e grande Teo!

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6044155
    teoKrazia

Secondo me siete tutti scemi.  :D 
    Dai, sembro troppo un cerebroleso.
    E in effetti un po' lo sono. ^^
    Seriamente (e con il massimo rispetto per il lavoro altrui): se il modo 'giusto' di parlare live di videogiochi è vestirsi come Mentana, portarsi dietro il banchetto della CNN e intervistare la gente su Call of Duty con lo stesso piglio che terresti per un megascandalo fantapolitico, beh... Io sono per il modo 'scemo' tutta la vita. :sbam:

Blog Electronic Entertainment Expo 2011: Oh, è finito l'E3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina