1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6044204
    I video sono stati veramente una grande idea, mi immagino Sole sommerso tra videocamere e aggeggi vari (potevi farti vedere però eh, non fare il timido!).
    I nuovi innesti tutti ottimi, il gruppo é un perfetto mix fra professionalità e cazzeggio/divertimento.
    Pocoto mi è piaciuto particolarmente, ci vuole un pò di "pignoleria" lì in mezzo.
    Però la star è stata teoKrazia, riusciva a parlare di cose serie e tecniche, ma allo stesso tempo accompagnarle con commenti divertenti e personali, lo sbrocco su The Witcher 2 è fenomenale! :DD
    Senza peli sulla lingua, ad esempio domande giuste (scomode?) a quelli di COD che infatti non sapevano che rispondere. Senza considerare che è quello che è durato di più con la ragazza alle Spec Ops di mw3. :DD
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #6044207
    the TMO:'D

Jacky, ti voglio bene anche se non ti conosco!
    E si Maderna, tu fai paura, sopratutto la mattina! XD

Anche io TMO!!
    Anzi, visto che non ti conosco mò ti aggiungo su FB va ;)

Dall'alto dell'ultima foto: Approvo, Approvo in toto!
    Grandi tutti e grande reportage :D
  3. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #6044269
    Grande Giò, ti vogliamo bbbbene! Siete i migliori, davvero! Comunque mi accodo ai commenti. Grande Giò come sempre, ormai una garanzia, mitico Fotone che avra' sempre almeno il 6 politico da me a prescindere (anche quando dorme con la faccia di Jacky). A parte le due star ormai affermate anche grazie ad Outcast, devo dare il mio primo premio a teo, davvero bravo e appassionato in video! Comunque bravi tutti sul serio, grande coverage!

Ma...una domanda. Scusate, ma Pocoto Mdk e TMO fanno parte dello staff regolare di Next, cioe' scrivono regolarmente da anni, oppure mi sono perso qualcosa?
  4.     Mi trovi su: Homepage #6044454
    teoKraziaConfermo, e poi dormirci sopra è comodissimo!

Le vere zanzare erano le due Marchette, che mi torturavamo psicologicamente con la mia imitazione ogni volta che potevano!

OH ********* i BOLACCHI SPACCANO!

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #6044519
    PocotoSicuramente più comodo che dormire in volo, dove se non stai attento il torcicollo è assicurato.

Bisogna allenarlo, col mallo ovviamente :mmh:

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Blog Electronic Entertainment Expo 2011: Oh, è finito l'E3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina