1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6044060
    Oddio, sul 'primo degno avversario di wow' potremo ampiamente discuterne...
    Btw sembra sempre interessante ed 'un giro' certamente se lo faranno in tanti, me compreso.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #6044532
    hai ragione, ma il producer era proprio bello carico e non andava certo per il sottile. D'altro canto giocava in casa e negli USA Star Wars è un po' come la Divina Commedia in Italia...
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste
  3.     Mi trovi su: Homepage #6064647
    Bè non è difficile essere belli carichi quando alle spalle hai un marchio come "star wars" e il tuo maggior competitor è un mmorpg che - nel bene e nel male - è ormai sul mercato da 6 anni...
    A me il gioco sembra interessante, sicuramente lo voglio provare... il problema è che a pelle mi da la sensazione di un titolo offline ma soprattutto quello che mi spaventa è che tutti faranno gli Jedi e ti ritroverai in un mondo popolato da gente con spade laser! Certo è che questo sarà un autunno/inverno bollente, se è vero che esce ad ottobre... anche se temo che fra i due litiganti, sia il terzo a godere, quel Guild Wars 2 che ha l'indubbio vantaggio di esser gratuito.

Anteprima Star Wars: The Old Republic: La Vecchia Repubblica in fermento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina