1.     Mi trovi su: Homepage #6044065
    Boia.

Videogame.it: Che tipo esperienza pensate di offrire, più vicina al primo Modern Warfare o al secondo?

Glen Schofield: Vogliamo realizzare un’esperienza che sappia cogliere il meglio di entrambi. Molti sono affezionatissimi a Modern Warfare 1, lo sappiamo bene. Penso che a livello di feeling delle armi, del modo con cui si gioca in certe mappe, specialmente con gli sniper, gli assomiglierà parecchio. Al contempo ci sarà quella flessibilità che è prerogativa del secondo. Non vediamo l’ora di farvi vedere di più e scendere maggiormente nei dettagli, per farvi capire quanto elettrizzante sarà la strada che abbiamo intrapreso.

Meraviglia di frase, quella flessibilità del secondo. Quindi basta con quei cacchio di blocchi dovuti ai frignoni, come il noobtube bloccato all'inizio ma le granate no. E dai che poi tornano i cavalieri, e tutte quelle classi bizzarre. Ci voglio troppo il ritorno delle killstreak cumulabili (alla facciaccia di black ops puzzone), e quella cacchio di bomba atomica. Insomma deve tornare a essere il vero cod.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #6044068
    fashionI server su console li metteranno per chi paga, ci scommetto un birozzo.
    Quel uhm non lo sò ancora, vuol dire sì, ma lo diremo più avanti.

secondo me no. O li mettono per tutti o no. Non avrebbe senso dividere l agente che gioca in ben 6 diverse sezioni, ne bastano già 3.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6044073
    Nick_Stormsecondo me no. O li mettono per tutti o no. Non avrebbe senso dividere l agente che gioca in ben 6 diverse sezioni, ne bastano già 3.

nick quando ho letto il titolo del thread "modern warfare 3: parola a comandante" ho pensato che ti avessero intervistato, sarebbe stata una grande idea... il teuz che intervista l'esperto nazionale di guerra moderna applicata al videogioco, aspettative, analisi dei precedenti episodi, esperienze online, curiosità ecc
    lo propongo a giopep
  4.     Mi trovi su: Homepage #6044076
    RALPH MALPHnick quando ho letto il titolo del thread "modern warfare 3: parola a comandante" ho pensato che ti avessero intervistato, sarebbe stata una grande idea... il teuz che intervista l'esperto nazionale di guerra moderna applicata al videogioco, aspettative, analisi dei precedenti episodi, esperienze online, curiosità ecc

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nick! :nworthy: :nworthy: :nworthy:

Comunque sì, diverse risposte erano fuffa da comunicato stampa, come mi è già successo un sacco di altre volte, ma mai, dico MAI, mi erano capitate certe glissate clamorose come queste.

Se non avessi conosciuto prima Glen lo avrei bollato come il re degli uomini corporate faccia di tolla, ma no, non ce la faccio a prendermela con lui. Lo voglio bene. :*)
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6044081
    Perfetto, contenti di pagare per avere i server, contenti per le killstreak cumulabili, contenti per i noobtuber e via discorrendo.
    Vabbè contenti voi, poi ci si chiede perché la community di COD è composta per la maggior parte da nutellosi.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6044088
    Videogame.it: E la versione PC, di base, li avrà?

Glen Schofield: Non ne posso parlare.

Videogame.it: Quindi è probabile che torni IWnet?

Glen Schofield: Chi può dirlo…

Lol, delle oltre due milioni di copie di Black Ops, dopo il disastro di quest'ultimo secondo me si dimezzeranno. Poi se torna pure Iwnet ciao.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6044094
    fashionPerfetto, contenti di pagare per avere i server, contenti per le killstreak cumulabili, contenti per i noobtuber e via discorrendo.
    Vabbè contenti voi, poi ci si chiede perché la community di COD è composta per la maggior parte da nutellosi.

i server sono fondamentali per giocare seriamente, se devo pagare per giocare meglio pago senza problemi, specialmente in titoli del genere che ti accompagnano per mesi, per un halo di bungie coi server dedicati sarei arrivato a fare di tutto altro che pagare qualcosina
  8. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6044095
    Una cosa interessante sarebbero le coperture che su console non si sono mai viste, potrebbero rendere gli scontri a fuoco più tattici (anche se il lanciagranate a parabola eliminerebbe già il tutto, vabbè).
    teo gli ha fatto la domanda specifica, ma dalla risposta non ho ben capito se le inseriranno o meno.
  9. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6044098
    RALPH MALPHi server sono fondamentali per giocare seriamente, se devo pagare per giocare meglio pago senza problemi, specialmente in titoli del genere che ti accompagnano per mesi, per un halo di bungie coi server dedicati sarei arrivato a fare di tutto altro che pagare qualcosina

Io invece sono dell'idea che con tutto quello che incassano con COD i server dedicati sarebbero dovuti esserci già da un paio d'anni e ovviamente gratuiti.
    Ma visto che l'andazzo è questo e siamo contenti di pagare fanno benissimo, anzi gli suggerirei di scalare un paio di dollari ogni volta che un utente fa partire il DVD dalla console.

Speciale Call of Duty: Modern Warfare 3: Parola al comandante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina