1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6044280
    Filippo Chinelloma... è solo un gioco per play2 con grafica migliorata... criticamente parlando, novità zero ambientazione zero e personaggi del tutto giapponesi...
    ovvio poi che è solo una missione quella giocata pero lo stile si riconosce

Ciao e benvenuto.

Beh, siamo d'accordo che graficamente è quel che è (e qui potremmo ritirare fuori il discorso degli sviluppatori giapponesi rimasti indietro, etc, etc...).

Per contro il concetto di "personaggi del tutto giapponesi" mi sfugge. E' un gioco giapponese con personaggi in stile giapponese: dove sarebbe il problema? (al di la dei gusti personali, ovviamente). E' come guardare Gears of War o Infamous e dire che sembrano giochi in stile occidentale...

A me quel che si vede di Asura's Wrath piace, proprio per l'assenza di "fronzoli". Forse c'è qualche scena "guidata" di troppo, ma tutto sommato penso che possa uscire fuori un gioco quantomeno interessante.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6044301
    Stefano CastelliCiao e benvenuto.

Beh, siamo d'accordo che graficamente è quel che è (e qui potremmo ritirare fuori il discorso degli sviluppatori giapponesi rimasti indietro, etc, etc...).

Per contro il concetto di "personaggi del tutto giapponesi" mi sfugge. E' un gioco giapponese con personaggi in stile giapponese: dove sarebbe il problema? (al di la dei gusti personali, ovviamente). E' come guardare Gears of War o Infamous e dire che sembrano giochi in stile occidentale...

A me quel che si vede di Asura's Wrath piace, proprio per l'assenza di "fronzoli". Forse c'è qualche scena "guidata" di troppo, ma tutto sommato penso che possa uscire fuori un gioco quantomeno interessante.
    Inoltre, nonostante il tratto dei personaggi sia indubitabilmente jappico, l'ambientazione e la mitologia che fa da sfondo al gioco sono mutuati dalla tradizione induista, che in ambito vg non mi risulta sia stata particolarmente esplorata, e che a mio avviso risulta sicuramente "originale".
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6044306
    SydneyInoltre, nonostante il tratto dei personaggi sia indubitabilmente jappico, l'ambientazione e la mitologia che fa da sfondo al gioco sono mutuati dalla tradizione induista, che in ambito vg non mi risulta sia stata particolarmente esplorata, e che a mio avviso risulta sicuramente "originale".

Guarda se ora non facciamo arrabbiare anche gli induisti, eh!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6044311
    Uhm.. interessante i personaggi... un po' così la resa grafica.
    .
    Il gioco non l'ho visto però... o meglio ho visto un pezzo di rail shooter con una montagna di QTE e la direzione artistica mutuata da un episodio di Dragonball (hanno anche rubato un paio di frasi di "dialogo") :DD
    .
    Se il gioco è tutto su questo andazzo è scaffale.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6044315
    Stefano CastelliGuarda se ora non facciamo arrabbiare anche gli induisti, eh!

.

Si che poi.. è induismo visto dal Giappone così a occhio... quindi piano a dire che si basa sulla mitologia induista. ;)

.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #6044400
    Dal vivo è tutto fuorché brutto.
    E comunque è il gioco migliore della fiera, IMHO. :P
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7.     Mi trovi su: Homepage #6044510
    Andhaka.

Si che poi.. è induismo visto dal Giappone così a occhio... quindi piano a dire che si basa sulla mitologia induista. ;)

.

cheers
    Infatti, molto probabilmente si tratta di mitologia induista rimaneggiata secondo gli stilemi jap...rimane il fatto che si avrà a che fare con un'ambientazione che non definirei certo abusata ;)
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6044513
    SydneyInfatti, molto probabilmente si tratta di mitologia induista rimaneggiata secondo gli stilemi jap...rimane il fatto che si avrà a che fare con un'ambientazione che non definirei certo abusata ;)

.

Questo è poco ma sicuro. :)

.

Cmnq vedo che sono l'unico che è rimasto totalmente indifferente al "gioco" :D

.

cheers

Oltre dieci minuti di gameplay dall'E3 2011 (Gameplay Electronic Entertainment Expo 2011, Asura's Wrath, Asura's Wrath, Asura's Wrath)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina