1.     Mi trovi su: Homepage #6044423
    Dark76la ps2 è ancora ben venduta oggi nel 2011
    quindi è un discorso che vuol dire tutto e nulla
    entro un paio di anni avremo la ps4 che convivera con una ps3 molto economica..

.

dici che in quel caso metteranno in pensione la PS2 o avremo 3 console che condividono lo stesso spazio vitale. ;)

.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6044474
    Dark76la ps2 è ancora ben venduta oggi nel 2011
    quindi è un discorso che vuol dire tutto e nulla
    entro un paio di anni avremo la ps4 che convivera con una ps3 molto economica..

per me se la prenderanno comoda con la ps4.e non dimentichiamoci che adesso sono presi con psvita.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6044490
    thegreatpretenderper me se la prenderanno comoda con la ps4.e non dimentichiamoci che adesso sono presi con psvita.

si, ma secondo questo ragionamento N non avrebbe dovuto parlare di WII U perchè hanno appena lancato il 3ds e devono essere presi da quello, soprattutto da quello visto che non decolla.
    Vita non esce mica fra 3 anni, fuori lei a fine anno si puo parlare del suo futuro come di qualsiasi altra cosa, non è che piangono miseria da non poter sostenere 2 progetti distini, anzi.
    Non vedo perche sony debba essere diversa da Nintendo.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6044495
    V-JOLT_si, ma secondo questo ragionamento N non avrebbe dovuto parlare di WII U perchè hanno appena lancato il 3ds e devono essere presi da quello, soprattutto da quello visto che non decolla.
    Vita non esce mica fra 3 anni, fuori lei a fine anno si puo parlare del suo futuro come di qualsiasi altra cosa.
    Non vedo perche sony debba essere diversa da Nintendo.
    Io dico che PS4 verrà presentata nel 2013 e venduta agli inizi del 2014.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6044505
    SixelAlexiSIo dico che PS4 verrà presentata nel 2013 e venduta agli inizi del 2014.

Per me al massimo ci giochiamo a natale 2013, ma penso anche 2012. L'E3 di quest'anno è stato significativo sotto questo aspetto. Se di titoli in vista per il 2012 hanno fatto vedere solo Sly4, vuol dire che il resto è già in cantiere altrove.

Notizia PlayStation 3: Sony "allunga" la vita di PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina