1.     Mi trovi su: Homepage #6044547
    Ammettendo sia vero che la console può supportare diversi controller con schermo spero comunque lascino aperta qualche possibilità a chi può effettivamente venirne in possesso.
    Non è difficile conoscere qualcuno con la stessa console e quel qualcuno può portare benissimo il pad a casa dell'altro.
    Basterebbe poco...una minima variazione a qualche gioco con multi locale, nulla di trascendentale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6044557
    A me questa sembra una "pirlata" colossale! Quando mai si è vista una società che si preoccupa di avere introiti maggiori xD? La verità forse. è che per riuscire a uscire per tempo, non avendo una produzione a pieno regime, inizialmente non hanno joypad da mettere in vendita singolarmente..
    Ah comunque va bene diminuire i costi hardware eliminando fronzoli inutili, tipo un lettore blueray di certo non era una buona idea per tenere il prezzo basso.. ma che di questi tempi la console non possa leggere neanche i DVD boh..
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6044559
    Sul momento la cosa non può che lasciar spiazzati, d'altro canto però si tratterebbe di comprare N ipad acefali. Iwata la butta sul "tuteliamo i clienti" ma è ovvio che si tratta di tutelare se stessi, per uan questione d'immagine. Proporre dei pad a (sparo) 80-100€ CIASCUNO (multi a quattro? Via un rene!) non è il massimo della pubblicità.

Ed una volta che questa possibilità fosse contemplata è chiaro che il multi andrebbe incentrato sui paddoni, lasciando a far muffa milioni di remote.

Col senno di poi: /approved.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6044565
    Considerando le peculiarità del paddone, non mi vengono in mente molti utilizzi multiplayer dove sia necessario avere un proprio screen. Mi sembra chiaro che il cuore delle potenzialità dello screen sia per il single player o, per quanto riguarda il party game, per modalità di controllo singole alternativamente (già frequenti coi soli wiimote, ad esempio i golf, tiro a segno, etc).

Per il multi motion (tennis e simili) certo non usi il paddone, per giochi classici come calcio, basket, picchiaduro, spero ti butteranno a 9 euro i classic controller...
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6044567
    DrRosAmmettendo sia vero che la console può supportare diversi controller con schermo spero comunque lascino aperta qualche possibilità a chi può effettivamente venirne in possesso.
    Non è difficile conoscere qualcuno con la stessa console e quel qualcuno può portare benissimo il pad a casa dell'altro.
    Basterebbe poco...una minima variazione a qualche gioco con multi locale, nulla di trascendentale.

Stanno prendendo in considerazione scenari del tipo "tizio X che porta a casa dell'amico Y il proprio paddone e assieme giocano sulla console". Siamo comunque sulla falsariga ultra-macchinosa di 4sword : S.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6. Dungeon Siege III  
        Mi trovi su: Homepage #6044575
    Bah, se ce la possibilità perchè non metterla lo stesso? metterla su piano monetario mi pare una paracu*ata. Sony e Microsoft non se ne fanno di sti problemi e non credo che abbiano grossi problemi nel vendere le loro console nei primi anni di vita.
    Se la console vale le gente non si fa problemi a spendere i soldi, questo è poco ma sicuro.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6044919
    "Secondo Iwata, Nintendo non vuole spingere gli utenti verso "spese folli" limitando allo stesso tempo i costi di distribuzione e produzione dell'hardware (si veda anche l'assenza della compatibilità verso Blu-ray o DVD)."

Capisco che la notizia l'avete presa da Kotaku,ma quantomeno riportatela senza inventarvi le cose. XD
  8.     Mi trovi su: Homepage #6045080
    AVV.ma sei uno rompe il pad con shermo che fa? aspetta una settimana che gli torni dall'assistenza o va a comprarsene uno nuovo con un prevedibilmente esoso esborso??

Come ora con il Wii, ho sempre avuto il terrore che mi si rompa la sensor bar per lo stesso motivo. Sì, anche se non si trova nei negozi (io non l'ho mai vista una sensor bar in giro...) suppongo si trovi di terze parti online a poco (spero), ma comunque sarebbe un bel problema e lungo da risolvere.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Notizia Wii U: Wii U: solo un controller per i costi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina