1.     Mi trovi su: Homepage #6045758
    Il dramma più che altro è che nessuno parla più di The White Council, che doveva essere il primo vero rpg puro nella Terra di Mezzo... Non so quanto mi potrà appassionare questo La guerra dei Nord: dai video di gameplay sembra eccessivamente hack and slash...
  2.     Mi trovi su: Homepage #6046089
    mouth... Non so quanto mi potrà appassionare questo La guerra dei Nord: dai video di gameplay sembra eccessivamente hack and slash...
    A me interessa proprio perché tendenzialmente hack and slash.Son curioso... Non che sia sta perla di tecnica, però ambientazioni e musiche già mi attirano parecchio.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6046216
    mouthIl dramma più che altro è che nessuno parla più di The White Council, che doveva essere il primo vero rpg puro nella Terra di Mezzo... Non so quanto mi potrà appassionare questo La guerra dei Nord: dai video di gameplay sembra eccessivamente hack and slash...

hack and slash il pane quotidiano dei snowblind studios..per questo lo attendo XD
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6046341
    Dark76hack and slash il pane quotidiano dei snowblind studios..per questo lo attendo XD
    Quoto fortissimo.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Notizia Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: Il Signore degli Anelli in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina