1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6045773
    cioè, questi prima si sono fatti il culo per preparare le demo in tempo per la fiera, e poi se le sono viste rifiutare, il tutto perchè i KIT forniti da nintendo sono depotenziati rispetto ai definitivi. brava nintendo, come tratti tu le terze parti non lo sa fare nessuno.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6045802
    Non capisco a che gioco stanno giocando. Ho come l'impressione che in realtà ci sia stata una fuga di notizie pre-E3 (magari in parte anche alimentata dalla stessa N ma poi sfuggita di mano) e che abbiano presentato la console nuova ancora troppo acerba. C'è qualcosa sotto ihmo
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage #6045806
    ROTFL.
    Invece Ghost Recon con una grafica da PS2 a 15 frames si poteva mostrare, no? :'D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6045905
    Grande rispetto per le terze parti, tipico Nintendo-Style, no?
    Certo che questa storia non fa presagire nulla di buono sulla potenza finale della macchina......
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  5.     Mi trovi su: Homepage #6046041
    Secondo me all'inizio avevano pensato di fare un controller con tanta potenza e risparmiare sulla console. Solo dopo hanno cambiato idea alleggerendo di potenza il controller per buttarsi sulla console. Ecco che si spiegherebbe l'SDK depotenziato.
    Ecco anche spiegato il crack in borsa alla presentazione del WII U. Nintendo non ha le idee chiare e in un mercato spietato come quello delle console fanno bene ad essere preoccupati
  6.     Mi trovi su: Homepage #6046059
    gobsSecondo me all'inizio avevano pensato di fare un controller con tanta potenza e risparmiare sulla console. Solo dopo hanno cambiato idea alleggerendo di potenza il controller per buttarsi sulla console. Ecco che si spiegherebbe l'SDK depotenziato.
    Ecco anche spiegato il crack in borsa alla presentazione del WII U. Nintendo non ha le idee chiare e in un mercato spietato come quello delle console fanno bene ad essere preoccupati

Ma il controller non ha potenza '_'.. riceve solo lo streaming video..
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6046062
    è stata la peggior presentazione di sempre all e3 per una nuova console
    peggio non potevano fare...durante la conferenza per minuti si pensava fosse solo un addon pad...
    cmq sono tre gen che nintendo ha perso il contatto col supporto massivo delle terze parti ...raddrizzare la barca non sara facile...poi per me i veri dubbi sono sulla infrastruttura online..li nintendo ha tutto da dimostrare e recuperare su una concorrenza nettamente piu avanti...
  8.     Mi trovi su: Homepage #6046084
    Dark76è stata la peggior presentazione di sempre all e3 per una nuova console
    peggio non potevano fare...durante la conferenza per minuti si pensava fosse solo un addon pad...
    cmq sono tre gen che nintendo ha perso il contatto col supporto massivo delle terze parti ...raddrizzare la barca non sara facile...poi per me i veri dubbi sono sulla infrastruttura online..li nintendo ha tutto da dimostrare e recuperare su una concorrenza nettamente piu avanti...

Anche dopo che hanno ripetuto più volte "new home console", prima della presentazione? :rotfl:
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6046103
    Crownless KingAnche dopo che hanno ripetuto più volte "new home console", prima della presentazione? :rotfl:
    se rileggi i commenti nei thread della conferenza nintendo nei forum di mezzo mondo e anche in questo forum..converrai che è servito ben a poco quella frase li..davanti ad immagini e video che mostravano soltanto un pad di dimensioni ciclopiche e poco altro ....XD aggiungiamo il nome che fa di tutto per non far capire che siamo davanti al wii 2...quindi per te è stata una presentazione riuscita? bene :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #6046126
    Dark76se rileggi i commenti nei thread della conferenza nintendo nei forum di mezzo mondo e anche in questo forum..converrai che è servito ben a poco quella frase li..davanti ad immagini e video che mostravano soltanto un pad di dimensioni ciclopiche e poco altro ....XD aggiungiamo il nome che fa di tutto per non far capire che siamo davanti al wii 2...quindi per te è stata una presentazione riuscita? bene :asd:
    Assolutamente no.
    Ma avendola seguita con attenzione non ho mai avuto il minimo dubbio che si trattasse del pad della nuova home console.
    Forse seguire la conferenza e nel frattempo chattare non è molto comodo se si vuol capire cosa si sta seguendo. :asd:
  11. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6046175
    Mdk7ROTFL.
    Invece Ghost Recon con una grafica da PS2 a 15 frames si poteva mostrare, no? :'D

No dai, ci sta (prendendo per buona la solita logica perfersa di Iwata&co., si intende >__>).
    Non era multi e non si poteva fare un confronto se non con la versione Wii (epic win, o forse no? x°°D).

Certo rimane tutto un po' ridicolo, vedasi anche il discorso "devkit nerfati".

BOOOH.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Notizia Wii U: I retroscena dell'annuncio di Wii U

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina