1. in questo momento sto...?  
        Mi trovi su: Homepage #6045787
    che tristeria... e io che speravo che senza l'ita ci saremmo beccati un more of the same con meno donne iperpoppute e magari un qualche accenno di ricercatezza stilistica che non fosse il pastiche camp-isterico di ambientazioni (tutti "difetti" veniali di fronte a tanta - passata? - bontà ludica, comunque)
    "non voto" non è disponibile come opzione, indi non voto

Smelly Tongues Looked Just as They Felt!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6045799
    kikuchijoche tristeria... e io che speravo che senza l'ita ci saremmo beccati un more of the same con meno donne iperpoppute e magari un qualche accenno di coerenza stilistica che non fosse il pastiche camp-isterico di ambientazioni (tutti "difetti" veniali di fronte a tanta - passata? - bontà ludica, comunque)

Per il pastiche camp-isterico... Ninja Gaiden è così, e lo amiamo anche per quello.

Volf in particolare mi ha fatto troppo troppo ridere: un uomo lupo con quel nome, con 4 braccia, i tattoo tribali e la residenza dentro al Duomo con attorno Venezia e a due passi il Colosseo.

CHE SPETTACOLO.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. in questo momento sto...?  
        Mi trovi su: Homepage #6045809
    sì sì, in effetti c'hai ragione: forse lo vorrei più spinto magari, ecco bayonetta in quel senso (finchè non ci si sposta nella zona hi-tech: perchè deve quasi sempre finire nel futuribile, dove l'algida estetica ikea, pareti uberlisce e tanto biancore permettono appigli creativi solo a chi si chiama "aperture science"?) mi aveva ben più galvanizzato, soprattutto nella rielaborazione "malevola" ma non scontatamente demoniaca di putti e giganti rinascimentali.

e meglio certo il kitsch-ita che questo piattume visto nella demo.
    volf potrebbe essere un pastiche suo eheh, l'ultimo lascito prima della dipartita

"non voto" non è disponibile come opzione, indi non voto

Smelly Tongues Looked Just as They Felt!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6045862
    Zendo
    SCAFFALE

no zen non si può scaffalizzare una serie vincente senza prima aver giocato l'episodio che l'ha fatta crollare, è una regola non scritta che ci si tramanda da anni, è una questione di rispetto e riconoscenza, ninja gaiden 3 va giocato a prescindere, così come andrà giocato halo 4 fatto dai non-bungie
    ovviamente i titoli si devono guadagnare una media decorosa su gamerankings, diciamo che in questi casi il limite viene abbassato scientemente a 70%, soglia sicura considerati i livelli produttivi e l'importanza del brand
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6045907
    Mamma mia, Marco...

Anche solo vederla giocare in video, la demo, trasmetteva un vago senso di tristezza, ma leggere i tuoi hands on non fa che cementare tutte le mie paure.

Certo, NG non è il gioco che scaffalizzi così alla leggera, e sono d'accordo con te, che confidi nel tempo e in eventuali aggiustamenti e ancora tieni viva la fiammella della speranza. Come la mia, è una fiducia un pò sognante che si basa tutta su quanto han fatto i primi due capitoli...

Sperando che il risveglio non sia tipo

6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6045924
    RALPH MALPHno zen non si può scaffalizzare una serie vincente senza prima aver giocato l'episodio che l'ha fatta crollare, è una regola non scritta che ci si tramanda da anni, è una questione di rispetto e riconoscenza, ninja gaiden 3 va giocato a prescindere, così come andrà giocato halo 4 fatto dai non-bungie
    ovviamente i titoli si devono guadagnare una media decorosa su gamerankings, diciamo che in questi casi il limite viene abbassato scientemente a 70%, soglia sicura considerati i livelli produttivi e l'importanza del brand

Non voglio avere un grosso mal di pancia e sput***** soldi utili...preferisco recuperare ninja blade
  7.     Mi trovi su: Homepage #6045928
    AVV.nessun acceno su grafica e quel braccio (forse) demoniaco?

tristezza comunque, se per ogni nemico ci sono 2 QTE sto gioco sarà il più lungo e noiso action della storia

Il braccio demoniaco c'era e basta, non ci è dato sapere come e perché dalla demo.

La grafica, come ho scritto in una didascalia, era poca cosa: modellazione discreta e basta, aliasing A SECCHIATE (insopportabile su PS3, presentissimo su 360), animazioni invece azzeccate.

Conta anche che da furbini han scelto un setting OSCENO -il solito pezzo grigio smorto simil futuristico che c'è in tutti i NG e che fa sempre cacare- quindi zero paesaggi intriganti o strutture un po' così...

Era una città modellata stile PS2, col Big Ben a farti capire che si trattava di Londra.

Per il resto ragazzi, ambasciator non porta pena.

Sono il primo ad essere rimasto affranto da cotanta tristezza.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  8.     Mi trovi su: Homepage #6046152
    BlackF1reStanno uccidendo tutte le mie serie preferite.

Dopo Devil May Cry, ecco che anche Ninja Gaiden se ne va a quel paese.
    Il fallimento di questo progetto però potrebbe essere molto più grave di quello di DMC: Ninja Gaiden non è stato dato in outsourcing ad uno studio che palesemente non c'entra una sega con la serie e con quello che è il suo core.

Capcom ha fatto una minchiata ASSURDA e persiste nell'errore, però volendo un domani potranno provare a ritornare sui loro passi riaffidandosi a chi ha lavorato sul 4 per ripartire da lì.

Qui invece si parla proprio di (quel che resta) del team originale, e dunque non si scappa.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6046167
    evil_tipo ninja blade?

No.

Attenzione ad un dettaglio fondamentale: leggo appunto di paragoni con Ninja Blade, confronti che non hanno ragione di esistere.

Il motivo è semplicissimo: Ninja Blade è zeppo di QTE, ma là i QTE vengono impiegati praticamente SEMPRE per farti interagire in passaggi assurdamente sopra le righe tipo "lotta in aria in sella ad una moto contro una larva di 450 metri che ti vomita addosso una città semidigerita", roba che altrimenti ti avrebbero mostrato con delle cutscene.

Ed il gioco è letteralmente ZEPPO di situazioni simili, di imprevisti, di oggetti che crollano, di sorprese.

In Ninja Gaiden 3 i QTE sono a tutti gli effetti inseriti come fulcro del combat system, come simil-finisher contro OGNI avversario (laddove ad esempio in God of War il QTE ti permette di uccidere il boss o il mid-boss).

E davvero, pad alla mano NON è affatto la stessa cosa.

Anteprima Ninja Gaiden 3: Falco a metà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina