1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6046360
    Oggi ho registrato il prodotto, ho inserito i miei dati e mi è arrivata questa email.

"Ciao theskorpion,

Grazie per aver effettuato la registrazione della tua copia di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D!

Il tuo CD The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D Original Soundtrack gratuito verrà spedito all'indirizzo seguente.....................

Tieni presente che potrebbero trascorrere fino a 8 settimane prima della consegna.
    "

Che significa?
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6047095
    Mio prima di subito.
    Mai registrato prima un gioco Nintendo, lol.
    Btw c'è un thread specifico dove si sta parlando del gioco? Non l'ho trovato.
    Io lo trovo un gioco semplicemente perfetto per il 3ds.
    L'altra sera l'ho messo su '2 minuti' per vedere se questo fantomatico 3d gli rendeva giustizia e mi son trovato a buttar giù Dodongo...
    Sempre delizioso. Ora anche più di prima.
    Non mi convince per niente l'implementazione della fionda... Spostando la console spesso vado 'fuori asse' e devo disabilitare il 3d... :V
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. Testa d'uovo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6047108
    Durante il salvataggio dei tuoi dati, si è verificato un errore. Ti preghiamo di riprovare più tardi.
    Durante il salvataggio dei tuoi dati, si è verificato un errore. Ti preghiamo di riprovare più tardi.

E adesso? Se "skippo" non prendo nulla, devo restare sulla pagina e pazientare mi sa...
    LE MIE CONSOLE:
    xbox360™ | playstation3™ | nintendo™ wii | nintendo 3DS™ | playstation2™ | nintendo ds™ | sony psp™ | gamecube™ |gameboy™ | gp2x | xbox™ | nes™ | super nintendo™
    My games collection on IGN
  4.     Mi trovi su: Homepage #6047155
    bocteMio prima di subito.
    Mai registrato prima un gioco Nintendo, lol.
    Btw c'è un thread specifico dove si sta parlando del gioco? Non l'ho trovato.
    Io lo trovo un gioco semplicemente perfetto per il 3ds.
    L'altra sera l'ho messo su '2 minuti' per vedere se questo fantomatico 3d gli rendeva giustizia e mi son trovato a buttar giù Dodongo...
    Sempre delizioso. Ora anche più di prima.
    Non mi convince per niente l'implementazione della fionda... Spostando la console spesso vado 'fuori asse' e devo disabilitare il 3d... :V

Tanto si può usare l'analogico se è come la visuale libera :D
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6047271
    SeZuDurante il salvataggio dei tuoi dati, si è verificato un errore. Ti preghiamo di riprovare più tardi.

E adesso? Se "skippo" non prendo nulla, devo restare sulla pagina e pazientare mi sa...

Succede anche a me. Hai risolto?
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6047277
    DrRosTanto si può usare l'analogico se è come la visuale libera :D
    Ho scoperto l'opzione tramite cui disabilitarlo.. :*)
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Notizia The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D: Zelda 3D e la colonna sonora Limited

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina