1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6046403
    giopepIn che senso?
    E' come dice Six: le foto mi avevano inizialmente incuriosito, mentre il primo video (non ricordo se era un teaser o già roba giocata all'E3) m'ha del tutto spiazzato... Ora, grazie a questo footage più esteso - in cui tra l'altro si possono cogliere elementi di gameplay che prima m'erano sfuggiti - avverto vibrazioni assai più positive. :)
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6046406
    Guarda, devo ammettere che anche io, a una prima occhiata di sfuggita dopo la conferenza Sony, non ero entusiasta, pur vedendo degli elementi interessanti. Dandogli però del tempo, parlando con lo sviluppatore, vedendolo bene in azione, beh, tutt'altra faccenda. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6046427
    Visto tutto... beh, tenendo conto che è cmq un gioco low budget tecnicamente ci stà tutto, mi piace soprattutto l'illumnazione.
    Ecco, le animazioni invece sono una mezza tragedia, spero che ci mettano mano perchè è davvero un peccato, smonta un po' tutta la magia del titolo, soprattutto quando si arrampica sull'albero :/
    Per il resto, le meccaniche sembrano davvero interessanti, non pensavo cmq fosse un adventure, ma più "chiuso", un puzzlegame a livelli insomma.
    Invece così mi piace TANTO.
    Ripeto, devono "solo" sistemare le animazioni, perchè con del lavoro si può decisamente migliorare.
    p.s. le "hint" nelle scatole sono geniali XD
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6046443
    giopepGuarda, devo ammettere che anche io, a una prima occhiata di sfuggita dopo la conferenza Sony, non ero entusiasta, pur vedendo degli elementi interessanti. Dandogli però del tempo, parlando con lo sviluppatore, vedendolo bene in azione, beh, tutt'altra faccenda. :)
    Infatti, e poi sembra molto aperto, mentre all'inizio m'era parso più chiuso, tipo i giochi-matrioska che più di tanto non riesco ad apprezzare.

Anche a me le animazioni del bamboccetto non fanno impazzire, ma convido verranno sistemate per tempo.

Speciale PlayStation 3: Astronavi, semi e bambini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina