1.     Mi trovi su: Homepage #6046441
    ..la serie sbarcherà finalmente su PS3 (ergo grafica 2D in alta risoluzione a manetta) e con un titolo che POTREBBE arrivare anche in occidente.

SRW Original Generation 2nd sarà ambientato dopo gli eventi di OG Gaiden, userà grafica 2D per i mech e 3D per i fondali (come SRW 64 per N64!).. ed è appena uscito il primo trailer pieno di robbba buona e giusta:

http://www.youtube.com/watch?v=zQvBCOS_pVg

Uscita prevista per il 29 settembre.

Io sbavo.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6046479
    Se arriva davvero almeno in America lo compro a scatola chiusa...
    Da un amico, anche lui giapponofilo, ho visto uno degli ultimi per PS2 (non mi ricordo il titolo) che era un tripudio di animazioni dueddi ed effetti speciali da brividi... Peccato che, all'atto pratico, senza i suoi QTE in tempo reale (fai così, ora vai li, ora scegli quell'opzione là...) non mi sarei schiodato dalla schermata in cui ho preso in mano il pad. XD

Domanda: a quali serie si rifà, quest'episodio? Non riconosco più alcun robot (tanto nelle parti giocate, quanto nelle scene finali tratti dall'anime)... U_U
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6046543
    jpegSe arriva davvero almeno in America lo compro a scatola chiusa...
    Da un amico, anche lui giapponofilo, ho visto uno degli ultimi per PS2 (non mi ricordo il titolo) che era un tripudio di animazioni dueddi ed effetti speciali da brividi... Peccato che, all'atto pratico, senza i suoi QTE in tempo reale (fai così, ora vai li, ora scegli quell'opzione là...) non mi sarei schiodato dalla schermata in cui ho preso in mano il pad. XD

Domanda: a quali serie si rifà, quest'episodio? Non riconosco più alcun robot (tanto nelle parti giocate, quanto nelle scene finali tratti dall'anime)... U_U

Esistono 2 filoni di SRW, la serie classica con i robottoni più conosciuti (Mazinger,Daitarn,Gundam etc.) e la serie original che raccoglie tutti i mecha inventati nelle varie apparizioni della serie classica.
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6046572
    cloud-zetaEsistono 2 filoni di SRW, la serie classica con i robottoni più conosciuti (Mazinger,Daitarn,Gundam etc.) e la serie original che raccoglie tutti i mecha inventati nelle varie apparizioni della serie classica.
    Ahh, grazie per la precisazione. :)
    Quello che ho provato, allora, era un episodio della serie regolare.

Di Super Robot Wars qua non frega niente a nessuno, però..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina