1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6047084
    Credo che dipenda molto da ciò che intende per "stile". Solo come ambientazione e aspetto visivo? O anche come gioco e gameplay?

Reggerebbe oggi un videogame che propone un livello dopo l'altro di pura azione sparacchina e sparacchiosa? Secondo me si, ma il mercato gli andrebbe dietro?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #6047223
    Stefano CastelliCredo che dipenda molto da ciò che intende per "stile". Solo come ambientazione e aspetto visivo? O anche come gioco e gameplay?

Reggerebbe oggi un videogame che propone un livello dopo l'altro di pura azione sparacchina e sparacchiosa? Secondo me si, ma il mercato gli andrebbe dietro?

Un gioco completamente vecchio stile imho non trafiggerebbe il cuore dei giocatori "moderni" (pare che Duke stia andando bene, ma non tutti i giochi possono contare su nostalgia, attesa, sesso e parolacce XD ), ma basterebbe modificare un po' il gameplay senza stravolgerlo: tanta azione farcita da un sistema di coperture (e relativo passaggio alla terza persona), qualche QTE ed un minimo di trama godibile (non necessariamente credibile :)) ).
    Insomma, evolvere senza stravolgere ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #6048140
    <cite></cite>ma basterebbe modificare un po' il gameplay senza stravolgerlo: tanta azione farcita da un sistema di coperture (e relativo passaggio alla terza persona), qualche QTE
    brrrr... spero non succeda mai... i giochi in prima persona che usano le coperture passando in terza persona sono una delle cose più brutte che si potessero inventare.

E DNF non è un gioco vecchio stile
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6048151
    Magari... GothicQuake ammia subito. Basta che venga usato un sistema di illuminazione come quello di D3.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #6048435
    bocteMagari... GothicQuake ammia subito. Basta che venga usato un sistema di illuminazione come quello di D3.
    non mi provocate se no poi mi sento costretto a rigiocarmi quake per la millesima volte e a concludere che: sì, è sempre bello. no, non è invecchiato. no, non sento l'esigenza di un remake in HD. sì: se fate un remake in HD lo compro lo stesso.
  6. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #6049573
    Ma comunque io credo che il ritorno allo stile del primo citato nella news sia ovviamente nelle atmosfere e non nel gameplay. Anche io ho amato lo stile gotico o come dice la news "cthulhu-ish" del primo e invece ho sempre mal digerito le atmosfere dei successivi capitoli.

Notizia Quake 4: Carmack e il futuro di Quake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina