1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6047294
    Bel trailer, belle scene e azzeccata anche la scelta della musica.
    Venerdì prossimo Sara' mio, edizione collector.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6049585
    venerdì esce anche questo, la collector è forse la roba più trash che sia mai entrata in casa mia, ora che convivo non so bene come giustifcare la cosa, in qualche modo farò :D

"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6049822
    bibbi 76Ho paura che questo capitolo dia il meglio di sè se giocato in coop e non in single come nei precedenti. Speruma.

sta cosa della coop non mi piace, ho sempre visto questa tipologia di giochi gustosissimi da affrontare da soli e al buio, fino all'ultimo ho sperato che il gioco ti mettesse in maniera alternata una volta ai comandi di un personaggio una volta nei panni dell'altro...ma a quanto pare, anche se affrontato da solo, avrò sempre di fianco un compagno...boh vedremo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6050411
    intanto ha già preso un 8 da IGN (per quel che vale), ma la bella storia è che non avevo afferrato che la campagna single delle solite 7-8 ore può essere rifatta col secondo personaggio allungando la longevità! E' pur sempre la stessa campagna, ma apprezzo lo sforzo, e poi immagino che sarà differente giocarla con certi poteri! Me felice, devo solo capire per che console prenderlo
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6050747
    360 bello, così magari ci spariamo qualche pezzo in coop.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6050972
    PaulVanDykgiusta osservazione bello mio :*
    devo pigliarmi pure il gratta e vinci a sto punto.. solo che non pensi sia meglio finire prima la campagna single per non spoilerarsi nulla? O no? Sono niubbissimo nelle coop :*)

guarda il SPERO che il gioco permetta di farselo da soli scegliendo fra un personaggio e l'altro, allora sì che la coop diventerebbe un valore aggiunto e non sarebbe inserita a forza.

una volta finito, se davvero sarà così, si va di coop.

Notizia F.E.A.R. 3: F.E.A.R. 3 nel trailer di lancio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina