1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6047419
    Considerando gli ultimi voti dati a casaccio per non dire di peggio.....

The first review for the hotly anticipated survival horror game from the
    makers of Resident Evil and No More Heroes has surfaced. The first
    review came from the popular Games Master magazine which gave the game
    an excellent score of 90/100 saying the game is “Nothing short of a
    revelation.”

Primo voto 9...mi devo preoccupare?
    Se tanto mi da tanto sento profumo di sorpresona
    Il Paladino dei Videogames
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6047424
    zeldatopConsiderando gli ultimi voti dati a casaccio per non dire di peggio.....

The first review for the hotly anticipated survival horror game from the
    makers of Resident Evil and No More Heroes has surfaced. The first
    review came from the popular Games Master magazine which gave the game
    an excellent score of 90/100 saying the game is “Nothing short of a
    revelation.”

Se tanto mi da tanto sento profumo di sorpresona
    ma magari!devo documentarmi...ho visto quasi nulla su questo titolo...
    ehi redaaaaa...quando ci fate vedere quelque chose?
  3. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6047435
    xPeterLa sorpresona sarebbe che Suda, Yamaoka e Mikami insieme hanno tirato fuori qualcosa di figo e interessante? Semmai, mi sorprenderebbe il contrario :'D
    No per carità ma video e preview non facevano intendere a roba buona.....io l'avrei preso uguale naturalmente ;)
    Il Paladino dei Videogames
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6047566
    In che senso diretto?

Io l'avrei preso a prescindere sto gioco, anche se la prima rece fosse stata un 4.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6047571
    nel senso che quello che ha diretto il gioco è un italiano, il game director, quello che ha seguito da vicino le parti giocate, ecc.
    è un ex ubi milano mi sembra. http://www.massimoguarini.com/

suda e mikami sono produttori, tipo miyamato negli ultimi titoloni n, immagino comunque abbiano avuto buona voce in merito e il punto di partenza sia stato loro.
    poi, oh, shadow of the damned l'ho seguito pochissimo anche se sono interessato a giocarlo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6047644
    zeldatop
    No c'è Suda di mezzo, i recensori mediocri di oggi sono convinti di apparire raffinati esperti dando voti alti ai suoi giochi :asd:

Detto questo io lo dico da sempre che sto gioco spaccherà (per Mikami, non per altro eh)
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6047697
    Comunque avrei quasi preferito che avesse preso il solito 4 o 5,almeno sarei stato oggettivamente sicuro della sua qualità, paradossalmente mi spaventa di più un 9, in questi tempi di critica completamente sballata e senza senso....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6047704
    xPeterLa sorpresona sarebbe che Suda, Yamaoka e Mikami insieme hanno tirato fuori qualcosa di figo e interessante? Semmai, mi sorprenderebbe il contrario :'D

di interessante pare ci sia solo il trash li dentro. PEr il resto sembra il solito clone di RE4 con le pistole falliche e stanzette chiuse di 4 metri per 4. Da recuperare al minimo prezzo possibile fra 5 anni, per me eh.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #6047709
    Solidinodi interessante pare ci sia solo il trash li dentro. PEr il resto sembra il solito clone di RE4 con le pistole falliche e stanzette chiuse di 4 metri per 4. Da recuperare al minimo prezzo possibile fra 5 anni, per me eh.
    io mi sono convinto che sei un bot,
    che a random inteviene in un post a caso
    e più o meno scrive sempre le stesse cose (clone, da recuperare tra n anni,
    faceva già tutto xxx,era molto meglio n mila anni fa yyy ecc ecc).
    credo un essere umano normale non possa non rompersi
    i coglioni di buttare sempre merda su tutto
    e per anni e anni
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!

Primo voto per Shadows of Damned...con sorpresa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina