1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6047565
    Ciao a tutti! Vorrei chiedervi consiglio riguardo ad un problema che ho da molto tempo con Windows Live Mail 2011.
    Ho Windows 7 professional.

Quando cerco di ricevere messaggi o inviarli molte volte mi da questo errore:

Impossibile inviare o ricevere messaggi per l'account Hotmail.

Errore del server: 0x80048820
    Server: 'http://mail.services.live.com/DeltaSync_v2.0.0/Sync.aspx'
    ID errore di Windows Live Mail: 0x80048820

Ho provato a disinstallare molte volte il programma, ma niente. Mi ricompare sempre sto dannato errore...

Qualcuno sa darmi un consiglio di come posso fare per risolvere questo odioso problema?

Gliene sarei veramente molto molto grato.
    /!\Appassionato di Final Fantasy e di altri GDR/!\

Ho 11 voti nel mercatino delle persone fidate di Nextgame!
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6047661
    Purtroppo sembra un problema ancora irrisolto, da lato server microsoft. Mi pare di capire che puoi ricevere e inviare occasionalmente la posta, quindi i dati del tuo account sono corretti.
    Prova ad accedere alla mail via browser, andando quindi sulla pagina di hotmail. Se hai delle cartelle "extra" che hai creato ma sono vuote prova a rimuoverle, o prova anche a crearne delle altre spostando all'interno delle email(email inutili). Cancella le email che non ti servono. Insomma fai un po' di "movimento" di dati e controlla che funzioni tutto, che non appaiano messaggi di errore ecc. Esci dall'account di messenger online, non chiudendo il browser ma facendo il logout tramite menu di hotmail. Poi apri live mail e prova.
    Comunque molto probabilmente è appunto un problema di hotmail sui server.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Problema Windows Live Mail 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina