1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6047733
    evil_@joint: e figurati, ci rifileranno il solito picchiaduro -_-
    Se esce come quelli su PS2, ti do ragione al 100% (li ho sempre trovati davvero blandi e oltremodo pallosi, e a me i picchiaduro a scorrimento piacciono da matti, eh...).

Gli scan sembrano puntare molto sui render dei personaggi - ritratti nelle loro armature classiche della prima serie, con un design fedelissimo all'anime - e ci sono screenshot in cui le mosse speciali sembrano rappresentate come nei suddetti episodi per PS2, affiancati da un paio di altre immagini in cui effettivamente si vede qualcuno che fa volare un sacco di gente, alla Musou (ma sono troppo piccole per valutare in alcun modo la grafica in game).
    Compare Aldebaran (Toro), quindi almeno i Cavalieri d'Oro parrebbero confermati.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6047744
    Stefano CastelliFacciamo così: PRIMA otteniamo un picchiaduro per lo meno decente.

POI facciamo i GDR, i platform game e i simulatori di appuntamenti, eh!
    A me sinceramente con l'avanzare dell'età i picchiaduro hanno rotto un po i coglioni, intendo proprio come genere. Comunque penso sarete accontentati, chi sviluppò quello che uscì su PS2, sempre Namco Bandai?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

Notizia Saint Seiya Senki: I Cavalieri dello Zodiaco su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina