1.     Mi trovi su: Homepage #6047830
    Miei al D1 (o prima se riesco a fare qualche review! XD):
    -From Dust
    -Fruit Ninja

In forse:
    -Bastion
    -Insanely Twisted Blablabla
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6047835
    Mdk7Dust comunque è SCOMPARSO. O_O
    Fez è ormai invece una barzelletta.
    Il tizio di Dust, dopo aver annunciato il passaggio del suo gioco da Indie a XBLA, ha drasticamente ridotto anche la frequenza dei suoi interventi su GAF... non so se perchè 'pilotato' dall'alto o perchè il effetti il gioco è in fase di stallo (spero di tutto cuore di no).

Fez, si, è il Duke Nukem Forever della scena Indie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6047850
    jpegIl tizio di Dust, dopo aver annunciato il passaggio del suo gioco da Indie a XBLA, ha drasticamente ridotto anche la frequenza dei suoi interventi su GAF... non so se perchè 'pilotato' dall'alto o perchè il effetti il gioco è in fase di stallo (spero di tutto cuore di no).

Fez, si, è il Duke Nukem Forever della scena Indie.

Avevo letto di un posticipo al 2011, ma me lo sarei aspettato all'E3.
    Non che mi sia venuto in mente a LA, ma ci ho pensato -giuro!- stamattina in treno. XD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6047865
    Mdk7Avevo letto di un posticipo al 2011, ma me lo sarei aspettato all'E3.
    Non che mi sia venuto in mente a LA, ma ci ho pensato -giuro!- stamattina in treno. XD
    XD

Comunque mi pare che entrambi gli sviluppatori avessero fatto intendere la diserzione dall'E3 (e malgrado ciò, vederli fuori pure dal Summer of Arcade mi deprime abbastanza).
  5.     Mi trovi su: Homepage #6047883
    MelchioFruit Ninja kinekt dev'essere troppo ganzo.

Non temete, lo speciale kinectico sta arrivando.

Notizia Xbox Live Arcade: L'estate di Xbox Live in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina