1.     Mi trovi su: #6047896
    Se è proprio il terzo della serie Ultimate Ninja Storm, se questa volta non mettono più tecniche ai personaggi, se non aggiustano la modalità avventura, (le telecamere fisse come negli episodi ps2 fanno c****e) lo prendo quando scenderà a 10 euro. Il secondo era di una noia allucinante, bisognava andare sempre avanti e in dietro, senza la corsa sugli alberi e raccogliere centomila oggetti per fare ravioli, tortellini, carte igieniche e altre cazzate che non servono a un bel niente perché il gioco è stra facile, non si poteva combattere/camminare sui muri, le tecniche di alcuni personaggi non si potevano contrastare, dove per imporre la tua tecnica dovevi premere ripetutamente B/cerchio come nel primo, esempio: Rasengan vs Mille falchi...si annullavano entrambe O_O.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6047932
    generation? mi sa che è il 2 con l'aggiunta dei personaggi delle prima parte

o forse si riferisce agli eventi attuali?

boh personaggi nuovi ce ne sono una tonellata a disposizione con gli ultimi archi narriativi
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #6048133
    mio al Day One visto che il 2 è stato per me uno dei giochi più belli per ps3, forse perchè sono pure un accanito fan dell'anime :P
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6048167
    Dubito faranno un sequel... dovrebbero usare parti del manga (e cmq non c'è moltissimo alla fine) e i primi 2 si son sempre basati sull'anime (filler a parte).

Non so, a prescindere da cosa tireranno fuori spero impareranno a saper coniugare i pregi del primo ed i pregi del secondo, limitando i difetti (il secondo era complessivamente superiore, ma in diverse cose il primo era

meglio)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

Notizia Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2: Naruto ha un altro episodio in HD?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina