1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6048402
    jpegQualche scattino di troppo qua e là, ma il gioco sembra davvero massiccio e soddisfacente.

Sedici ore di single play secco, al netto del cazzeggio (se ho capito bene): niente male.
    Peccato il tizio si sia un pò impappinato sulla domanda relativa al newgame+.

Sono un pò perplesso sulla storia dell'assenza dei livelli di esperienza. Vediamo come la gestiscono.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6048432
    Stefano CastelliSono un pò perplesso sulla storia dell'assenza dei livelli di esperienza. Vediamo come la gestiscono.

ma intendi la mancanza delle skill tree ? perche è una mancanza che ho letto sul forum ufficiale e che ha provocato vari reply di "delusione" o "dubbi"....ma se manco ci sono i lvl di esperienza... :-| boooh a me pare un progetto decisamente casual... torchlight mi pare di ben altro spessore
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6048447
    Dark76ma intendi la mancanza delle skill tree ? perche è una mancanza che ho letto sul forum ufficiale e che ha provocato vari reply di "delusione" o "dubbi"....ma se manco ci sono i lvl di esperienza... :-| boooh a me pare un progetto decisamente casual... torchlight mi pare di ben altro spessore

In pratica, mancano i livelli di esperienza e lo skill-tree classico.

Però le skill (che comunque ci saranno) saranno abbinate all'equipaggiamento e NON ai personaggi.

Dunque, in pratica, sarà potenziando l'equipaggiamento (e ovviamente modificandolo) che i personaggi cresceranno e otterranno abilità.

Ovviamente un annuncio simile ha scatenato una marea di rantolii del tipo "Ueh! Ma se io faccio i livelli d'ì personaggi da quando c'è Diabbblo 1 oggi come faccio a farmi i livelli d'ì personaggi e non ci stanno i livelli d'ì personaggi?" (più o meno)
    --
    Stef
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6048482
    Stefano CastelliIn pratica, mancano i livelli di esperienza e lo skill-tree classico.

Però le skill (che comunque ci saranno) saranno abbinate all'equipaggiamento e NON ai personaggi.

Dunque, in pratica, sarà potenziando l'equipaggiamento (e ovviamente modificandolo) che i personaggi cresceranno e otterranno abilità.

Ovviamente un annuncio simile ha scatenato una marea di rantolii del tipo "Ueh! Ma se io faccio i livelli d'ì personaggi da quando c'è Diabbblo 1 oggi come faccio a farmi i livelli d'ì personaggi e non ci stanno i livelli d'ì personaggi?" (più o meno)
    Appunto.

Non la vedo come una cosa da whine a prescindere, no? Sulla carta suona come una semplice traslazione di certi fattori... Prima di booo-are, aspetto di provare come funziona all'atto pratico.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6048579
    PocotoAhò, quando gli ho detto "guarda, mi ricorda Torchlight" il produttore ha subito messo le mani avanti :D

Si, a quanto ho visto stanno puntando molto sul discorso "No, non è un clone di XXX" (sostituire XXX con uno dei vari cloni di Diablo o con Diablo stesso...).
    Speriamo che sia diverso da quando Dyack cercava di spiegare che Too Human non era un semplice hack'n slash...
    --
    Stef
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6164910
    zeldatopPure io ma per ora l'ho messo un pò da parte...troppa roba

Diciamo che più avanti riesce a proporre abbastanza nemici nuovi (differenziati) e a mischiare bene le cose che ha. Abbinare ad esempio un nemico nuovo con uno stregone che gli mette gli scudi significa creare sfide abbastanza articolate.

Bello. Tutto sommato bello.
    --
    Stef
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6168401
    Stefano CastelliDiciamo che più avanti riesce a proporre abbastanza nemici nuovi (differenziati) e a mischiare bene le cose che ha. Abbinare ad esempio un nemico nuovo con uno stregone che gli mette gli scudi significa creare sfide abbastanza articolate.

Bello. Tutto sommato bello.
    D'accordissimo...

Sono appena (segue spoiler sui livelli avanzati)
    entrato nel palazzo, dove agli scudi magici iniziano a sostituirsi gli zombie e gli scheletri...

Davvero interessante il modo in cui cambiano sia il ritmo di gioco che le manovre naturali richieste al giocatore: piccola sorpresa, questo CA... Poi, cacca sugli scattini, certo, ma gli scenari sono a dir poco stupendi.

Notizia Crimson Alliance: Foto e filmati per Crimson Alliance

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina