1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #6048121
    Raidenciao ragazzi ho trovato la serie completa in oggetto a 25 euro, ricordo di aver visto solo i primi episodi e mi piaceva... Merita? :)

--

Io la ODIO.. l'ho vista tutta su MTV all'epoca.. i primi episodi erano tutt'altro che malvagi, il chara e mecha design davvero bello e neanche troppo abusato per l'epoca..

Peccato che poi la storia vada in vacca assoluta, con praticamente la tipa, di cui non ricordo il nome, che diventa il personaggio più detestabile che sia mai apparso in un anime, passando le puntate a ripetere come un'autistica "bastaaaa! non posso sopportare tutto questooo!" e non facendo altro che piangere mentre intorno la gente si ammazza a causa sua senza alcuna ragione logica.

Ho continuato a vederla stupito e forse curioso di vedere dove sarebbe andata a finire, ma era più come guardare un incidente stradale - quei momenti in cui sai che non dovresti, ma non riesci a distogliere lo sguardo. :-/
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6048791
    mah io conservo un bel ricordo...
    non mi ricordo gli sviluppi finali, ma di sicuro non mi ha mai fatto desistere dal vederlo...
    l'atmosfera fantasy che si respira è coinvolgente.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6048805
    Escaflowne partiva piuttosto bene. Una bella premessa, una interessante variante del classico "ragazza coraggiosa che finisce nella dimensione fantasy", i mecha versione magica... e alcuni personaggi che parevano molto buoni.
    .
    Purtroppo si perde per strada in teorie cervellotiche su Gaia, i sogni, i desideri, l'amore e le classiche puttanate che spesso rovinavano, se non ben gestite, le serie degli anni 90. Un peccato, ma rimane una serie sufficiente nel complesso per un appassionato duro e puro. ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

I cieli di Escaflowne

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina