1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6048476
    Tra l'altro gratuito su Steam.
    Scarico. Grazie mille per la segnalazione, è sempre un piacere riscoprire queste perle "nascoste" e devo dire che qui su next si avverte un'attenzione particolare per il mondo "indie" ;)
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #6048952
    babazbeh STEAM è leader nel suo settore, è un'azienda americana etc etc
    vabbè che Gabe & soci saranno sicuramente progressisti (un po' come la gran parte dei "creativi" nell'industria...)
    onestamente non credo che steam applichi un criterio diverso dalla pura e semplice qualità nel decidere se ospitare o meno un gioco. ci sono stati casi in passato di giochi che non riuscivano a "entrare" e non ricordo se si è mai capito il motivo ma, di base, non vedo perché avrebbero dovuto rifiutare The Cat and the Coup: pur nel suo essere un giochino piccolo piccolo è realizzato con molta cura :)
  3.     Mi trovi su: #6049915
    babalotonestamente non credo che steam applichi un criterio diverso dalla pura e semplice qualità nel decidere se ospitare o meno un gioco. ci sono stati casi in passato di giochi che non riuscivano a "entrare" e non ricordo se si è mai capito il motivo ma, di base, non vedo perché avrebbero dovuto rifiutare The Cat and the Coup: pur nel suo essere un giochino piccolo piccolo è realizzato con molta cura :)

beh se STEAM applicasse una politica Maccartista ultraconservatrice col piffero che un gioco così lo ospiterebbero.

ma come ho giò detto, fortunatamente un po' tutta l'industria di settore mi sembra ben ben orientata su posizioni più aperte e progressiste

perchè non è che gli USA ci facciano sta gran figura in quel colpo di stato eh...
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #6050174
    babaz
    perchè non è che gli USA ci facciano sta gran figura in quel colpo di stato eh...
    sì ma gli USA non sono l'Italia :) in america un tipo come Noam Chomsky continua a insegnare all'università e a scrivere fior di articoli di critica senza che nessuno si sogni di metterlo in croce. critiche su cose di adesso eh, tipo l'esecuzione sommaria di osama bin laden :) sai quanto gliene può fregare (per così dire) agli americani se un giochino indie rispolvera il golpe iraniano del 53. no, davvero, non tirerei in ballo nessun presunto progressismo di Steam... siamo noi italiani che ci siamo disabituati a vedere rispettata la libertà di espressione del pensiero :)

Recensione The Cat and the Coup: Un equilibrio sottile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina