1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6048360
    La gioia di aver ritrovato Rayman così in forma, all E3, è qualcosa che stento a descrivere.
    Dopo silenzi, rumor gufanti e in generale un alone di scetticismo tutt'attorno al progetto, eccolo riapparire sgargiante e gommoso come non mai.

Non ho idea se sarà o meno un blockbuster alla Mario (glielo auguro, eh, malgrado Rayman decisamente non possa vantare il medesimo pedigree), ma la mia copia è già venduta: a prezzo budget, pieno, non importa. :D

Domandina a Giopep: ok la componente multiplayer, ma in singolo come si comporta? Il gioco è strutturato sul party - e il drop in/out di cui parli si accompagna con la presenza a video di tutti gli ometti, indipendentemente dal numero di giocatori - oppure si può affrontare l'avventura dall'inizio alla fine col solo Rayman (o magari con altri personaggi)?
    Devo ancora guardarmi qualche video, quindi se della cosa ne parli altrove, limitati pure ad indicarmi dove... ^_-
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6048384
    jpeg
    Domandina a Giopep: ok la componente multiplayer, ma in singolo come si comporta? Il gioco è strutturato sul party - e il drop in/out di cui parli si accompagna con la presenza a video di tutti gli ometti, indipendentemente dal numero di giocatori - oppure si può affrontare l'avventura dall'inizio alla fine col solo Rayman (o magari con altri personaggi)?
    Devo ancora guardarmi qualche video, quindi se della cosa ne parli altrove, limitati pure ad indicarmi dove... ^_-

New Super Mario Bros. Wii. Pensa a quello e ci sei: puoi giocare serenamente da solo, senza altri personaggi fra i maroni.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6048395
    MelchioMannaggia a voi...avete messo quel suono quando partono i video che se uno ha lasciato le casse un attimino alte gli prende 1 infarto.
    Inutile dire che ci casco sempre..
    Fai come me: cascaci un paio di volte in cuffia, e vedrai che dalla terza in poi scatta il meccanismo di auto-conservazione. XD
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6048621
    Sono al 99% per il godo-mio-al-dei-uan

Però

"E c'è di più: una caratteristica fondante del Rayman originale era la sua difficoltà particolarmente elevata, che non si faceva certo problemi a gironzolare dalle parti della frustrazione. Ecco, questo Rayman Origins, a dispetto del titolo, non ci pensa neanche per sogno ad abbracciare la difficoltà dell'originale e, anzi, anche in questo sembra volersi avvicinare all'impostazione “per tutta la famiglia” del titolo Nintendo. "

tac,arriva lo sbaffo di merda in un angolo del dipinto,classico stile pittorico necstggen

Anteprima Rayman Origins: Melanzane bidimensionali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina