1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6048493
    Dopo i vosti ultimi commenti dall'E3 il mio hype per il gioco è sceso vertigionosamente. Ma ancora contrinuo a nutrire una piccola speranza...
    Guardando il video sembra un po' legnosetto però c'è da considerare che è ambientato in un dungeon buio e guidato...dalle immagini di qualche tempo fa sembrava quasi un Monster Hunter in HD...
  2.     Mi trovi su: Homepage #6049395
    Nella demo E3 erano tipo la cosa più inutile EVER: non facevano una ceppa, si muovevano come coglioni (al punto da farmi pensare che li potessi comandare e che in qualche modo non lo stessi facendo) e ti intralciavano pure.

Oltretutto contro la Manticora c'era sta maga che continuava a ripetere in loop lo stesso dialogo ogni 5-6 secondi, avevo voglia di mangiare il controller.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6049432
    Mdk7Nella demo E3 erano tipo la cosa più inutile EVER: non facevano una ceppa, si muovevano come coglioni (al punto da farmi pensare che li potessi comandare e che in qualche modo non lo stessi facendo) e ti intralciavano pure.

Oltretutto contro la Manticora c'era sta maga che continuava a ripetere in loop lo stesso dialogo ogni 5-6 secondi, avevo voglia di mangiare il controller.

Maaaaa....almeno la grafica è buona? No? XD
    Oddio che delusione. :(
  4.     Mi trovi su: Homepage #6049468
    Ehm...
    Mettiamola così... dal vivo è TANTO diverso da quello che sembra.

La demo nel cuore dello stand microsoft era sempre semideserta: ho visto varie persone avvicinarsi, prendere il controller e rimetterlo giù dopo un paio di minuti massimo.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Notizia Dragon's Dogma: Una video-intervista per Dragon's Dogma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina