1.     Mi trovi su: Homepage #6048975
    ahahahahahah vita? loro ancora puntano su vita? cara sony, vita è morta sul nascere avrà si grafica full HD ma il 3D non lo batte nessuno neanche la stessa nintendo ci riesce con la sua console di casa. E la frase "Wii U non rappresenta nessuna minaccia" anche se la stessa wii, che voleva il pubblico che voi non volete, vi ha messo talmente tanta paura che avete palesemente copiato il controller. poi dicono che tutti quanti cercano di raggiungere la loro console anche se non hanno capito che la grafica è andata oltre quella di gamecube, ps2, xbox solo in una console ovvero? il Nintendo 3DS. l'HD è stata solo una presa in giro perchè l'HD è il mettere il risalto i colori, i colori. è l'inutilità più assoluta. e poi diciamocelo ma alla fin fine tutto quello che serve a una console sono: i giochi (o in cartuccia/disci o scaricabili non fa differenza), il gioco on-line (che ricordo l'ha inventato la sega), un ottimo controller, tutte le cose interne come scheda video, scheda audio..., il pulsante di accensione, lo slot per l'inserimento di cartucce/dischi, tutte le cose per collegarlo a alla tv o alla spina della corrente e basta a una console non serve altro tutto il resto è totalmente futile.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6048976
    ahahahahahah vita? loro ancora puntano su vita? cara sony, vita è morta sul nascere avrà si grafica full HD ma il 3D non lo batte nessuno neanche la stessa nintendo ci riesce con la sua console di casa. E la frase "Wii U non rappresenta nessuna minaccia" anche se la stessa wii, che voleva il pubblico che voi non volete, vi ha messo talmente tanta paura che avete palesemente copiato il controller. poi dicono che tutti quanti cercano di raggiungere la loro console anche se non hanno capito che la grafica è andata oltre quella di gamecube, ps2, xbox solo in una console ovvero? il Nintendo 3DS. l'HD è stata solo una presa in giro perchè l'HD è il mettere il risalto i colori, i colori. è l'inutilità più assoluta. e poi diciamocelo ma alla fin fine tutto quello che serve a una console sono: i giochi (o in cartuccia/disci o scaricabili non fa differenza), il gioco on-line (che ricordo l'ha inventato la sega), un ottimo controller, tutte le cose interne come scheda video, scheda audio..., il pulsante di accensione, lo slot per l'inserimento di cartucce/dischi, tutte le cose per collegarlo a alla tv o alla spina della corrente e basta a una console non serve altro tutto il resto è totalmente futile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6049107
    Esattamente V-JOLT, l'utente avrà anche esagerato ma Tretton è schizzato al limite del grottesco con certe affermazioni, semplicemente ridicolo (come sempre del resto) O.O
    Non hanno ancora capito che l'umiltà non è un favore e che atteggiarsi non li rende più fighi anzi, i capoccia delle varie multinazionali sanno essere molto più fanboy di noi e alcuni farebbero bene a cambiare lavoro XD!
    "Lascia la fortuna al cielo."
  4. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6049125
    Stavolta Sony è previdente, evita critiche perchè sa che potrebbe facilmente finire come coi wiimote, a sottostare all'iniziativa Nintendo!

PS3 cavallo di troia per le famiglie comunque non si può davvero leggere :D
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6049187
    Comunque, Tretton è sempre quello che nel 2007 diceva che "Wii è come un lecca lecca", come ricordato anche in questa mia puntata del Bandito.

La domanda è: come fa un tizio simile a tenersi ancora un posto così in alto in una società come Sony? Roba che fa DAVVERO rimpianger Phil... :(
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6049370
    quelle che dice è vero,al momento non cè niente che possa dare di piu di quello che danno gia ora le nostre console,quello che si legge tra le righe è che stanno aspettando che si renda disponibile una tecnologia tale da avere un salto generazionale come avvenuto tra PS2-PS3.
    La N,e mi sembra anche palese viste le premesse,arriva tardi sulla scena dell'HD.

Notizia PlayStation Vita: Welcome to the party 2006!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina