1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6049400
    bibbi 76Lo metti sullo stesso piano di un Baldur's gate qualsiasi? Se si lo tengo in conto.

Se Baldur's Gate Dark Alliance allora il parallelo ci puo' stare, ma se intendi QUEL 'Baldur's gate' allora siamo proprio su due pianeti diversi.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6050107
    io confido che dietro ci sia comunque un colpo di genio alla nwn2, che aveva un canovaccio classico che più classico non si può ma narrato magistralmente, attraverso una gestione straodinaria delle possibiltà offerte da un party amichevolemente improbabile, che dici, boc, ci sono le carte? si sente che è obsidian? di solito il team di avellone e soci, nonostante i bug, è capace di tramutare il piombo in oro (o altre metafore che preferite :D).
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6061857
    Stefano CastelliNotevole. Davvero notevole. E' un gioco che sa di già visto lontano 10 chilometri per ambientazione, meccaniche, trama.

Però è realizzato molto bene e ha qualche idea molto carina.

Il pregio maggiore imho e' il gameplay super-arcade... A tratti sembra un Darksiders & Co.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6061911
    PaulVanDykso che il paragone magari è azzardato, ma dovendo scegliere un titolo sul quale investire bei soldoni consigliereste questo o white knight cronicles 2?

WKC2 è un gdr nippo classico quindi pieno di menu, pause, personaggi assurdi e "system" da uscirne di testa. DS3 è un action rpg molto action, tipo che martellando i tasti vai avanti cmq ed è pensato sopratutto per il coop. Sono diversi ma simili per qualità complessiva, si possono avere entrambi o nessuno :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #6061941
    Stefano CastelliNotevole. Davvero notevole. E' un gioco che sa di già visto lontano 10 chilometri per ambientazione, meccaniche, trama.

Però è realizzato molto bene e ha qualche idea molto carina.

Yep, vergognoso come stia passando ignorato.

Vero che non eccelle in nulla, ma quel che c'è è davvero ben fatto, e si nota anche una discreta cura per il particolare.

L'introduzione della parata e della schivata poi sono una piacevole aggiunta al genere H&S, sembra quasi di giocare un'ibrido fra un classico beat'em up e un dungeon crawler.

Recensione Dungeon Siege III: La nuova legione straniera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina