1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6049147
    Beh, salvo quel paio di giocacci, direi che la panoramica è quantomeno interessante.

Ora, se solo mostrassero anche qualcosina di un po' più "hardcore". Child of Eden dimostra che "si può fare" (stile Frankenstein Jr), lo facessero.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6049151
    Finalmente lo specialone!

Che dire? Mi aspettavo di più da Kinect Sports: Season 2, mentre per il resto direi prime impressioni confermate.

Ottimo il parere su Gunstinger, che a questo punto mi ispira decisamente tanto!
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6049166
    Guarda lo Sport è simpatico, però si capisce che filosoficamente hanno voluto seguire la via dell'1, cambiando le discipline (e scegliendone di così così) senza però approfondire.
    Per farmi capire meglio, NON c'è stato il salto che ha fatto Nintendo tra Wii Sports e Wii Sports Resort, che era in tutto più completo e profondo dell'1.
    Resterà comunque piacevole da giocare eh, di certo.

Per il resto... Ryse non testabile denota uno sviluppo chiaramente tutt'altro che avanzato (e quindi una release fissata per chissà quando), mentre Project Draco sparito proprio mi fa incazzare. XD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6049170
    Mdk7
    Per il resto... Ryse non testabile denota uno sviluppo chiaramente tutt'altro che avanzato (e quindi una release fissata per chissà quando), mentre Project Draco sparito proprio mi fa incazzare. XD
    Ryse ha decisamente sterzato. Prima NON era un gioco per Kinect, poi han cambiato tutto.
    --
    Stef
  5.     Mi trovi su: Homepage #6049173
    Ma è confermata da qualcuno sta cosa? L'ho sentita anche in fiera, ma mi pare un rumor infondato...
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6049178
    Mdk7Ma è confermata da qualcuno sta cosa? L'ho sentita anche in fiera, ma mi pare un rumor infondato...

Boh. A me sembra una cosa palese da come sono andati gli eventi, ma credo che non avremo mai la conferma...
    --
    Stef
  7.     Mi trovi su: Homepage #6049192
    Non la vedo così automatica o scontata... Alla fine di Codename Kingdoms non si era visto VERAMENTE una sega al di là del trailer e di certe concept art semi leakate nei mesi seguenti.
  8. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6049220
    Per questa gen rimango fedele alla ps3 ma devo proprio ammettere che kinect mi ispira, se nella prissima gen sarà integrato alla console e non un add on e se cambieró casa un pensiero ce lo faccio ( ovviamente non molleró sony eh!

Comunque cosi a vedere mi ispirava di piu kinette sports 1...
  9. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6049224
    Il golf poi lo vedo proprio buttato li...non capisco proprio come possa avere un minimo di profondità con kinette....cioè in pratica simuli lo swing, senza pero incidere su effetti o su come viene colpita la pallina....mi pare proprio una casualata
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6049225
    DnaPer questa gen rimango fedele alla ps3 ma devo proprio ammettere che kinect mi ispira, se nella prissima gen sarà integrato alla console e non un add on e se cambieró casa un pensiero ce lo faccio ( ovviamente non molleró sony eh!

Comunque cosi a vedere mi ispirava di piu kinette sports 1...

Boh... io ancora neppure sono riuscito a prenderlo in considerazione. Manca del tutto, per me, una vera KA.
    --
    Stef
  11.     Mi trovi su: Homepage #6049232
    Io premetto che sono interessato a ciò che esce perché ce l'ho in casa grazie ad un inaspettato regalo a Natale.

Avessi dovuto sborsare io i soldi, probabilmente sarebbe ancora sullo scaffale. Però, detto questo, devo dire che mi ha dato (e mi sta dando) bei momenti di gioco. Soprattutto in un momento come questo in cui non riesco più a buttarmi in giochi lunghi e complessi ma ho bisogno di emozioni istantanee.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  12.     Mi trovi su: Homepage #6049233
    DnaIl golf poi lo vedo proprio buttato li...non capisco proprio come possa avere un minimo di profondità con kinette....cioè in pratica simuli lo swing, senza pero incidere su effetti o su come viene colpita la pallina....mi pare proprio una casualata

O almeno, quello è sembrato, ma dubito possa migliorare.
  13.     Mi trovi su: Homepage #6049721
    Mdk7O almeno, quello è sembrato, ma dubito possa migliorare.

a me sembra che alla fine hanno migliorato il miglior gioco che c' era (Dance Central), altro che si profila buono è quello Disney ( super espansione di quello che era Kinectimals), poi i soliti sport casualissimi nelle meccaniche.
    In sostanza Kinect, anche se andrà a perfezionarsi, credo resti ancora una "periferica" per giochi casual, per accontentare gli EX- Wii; i suoi limiti li ha e non so quanto grosse software house si sbatteranno per aggirarli o proponendo qualcosa di interessante.
    Non lo di con spocchia o disprezzo, anzi, questo mi fa ben sperare sull' immortale utilizzo di un joypad al limite coadiuvato da "qualcos' altro" ( fosse magari un peto per aprire le porte).
    Io kinect ( anche se un pò ci spero) lo vedo solo per serate con amici "ignoranti" ( non in senso offensivo) o per far divertire i bambini.
    (PS il Kinect ce l'ho, a scanso di equivoci)
  14. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6049753
    letto tutto, praticamente ho concluso che ho fatto più che bene a dar via il kinect qualche settimana fa, parli in maniera discreta/buona solo delle casualate, nightmare, che puzzava di sola già dai trailer, si è tristemente rivelato per quello che sarà...

ho fatto più che bene, avrei solo buttato altri soldi in giochi che non mi avrebbero divertito.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Speciale Kinect: Il futuro della periferica Microsoft, in anteprima!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina