1.     Mi trovi su: Homepage #6049049
    non mi mettono la corsa per preservare lo spirito dell'originale e poi supportano il kinect, ma andate a nuotare! non oso immaginare cosa mi combineranno con halo 4!
    a questo punto i miei dubbi si fanno certezza: la sezione alla ratchet & clank di halo reach gliel'hanno imposta questi geni qui a bungie... che giustamente si è stizzita ed ha abbandonato la saga

2. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6049074
    Mdk7Ok ma... COME lo usa?
    Per fare cosa? O_o
    1)lo usa per far vendere kinect,
    2)per far vendere kinect
    se non hai collegato il kinect il gioco non parte :lol: poi giochi col joypad normalmente
    veramente non c'è limite all'avidità.mi cascano le braccia e anche qualcos'altro, ma mi sa tanto che dovrò abituarmi all'idea di convivere con quel coso cinese.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6049078
    RALPH MALPHma infatti emme, è la periferica più inutile del mondo non ci puoi fare niente di sensato, non va bene per nessun tipo di gioco degno di tal nome, figuriamoci halo...
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #6049084
    Ralph non dire minchiate.
    Kinect è impeccabile per certi giochi (tipo Dance Central), utlie per altri (tipo Child of Eden), ridicolo per altri.
    Come tutto alla fine, va usato con criterio.
    Ma dire che fa cagare a prescindere è falso e intellettualmente disonesto.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #6049090
    AVV.spero in un mini-game-cavolata come la "prova armi" del prossimo GRAW.

o in via opzionale il lancio delle granate? sarebbe LOL

che sarà opzionale è scontato, che non lo userà nessuno altrettanto scontato, in pratica non ci sarà niente di dannoso, è il gesto, l'intenzione ad essere moralmente inaccettabile, un vero affronto alla comunità di halo tutta
  6.     Mi trovi su: Homepage #6049093
    Mdk7Ralph non dire minchiate.
    Kinect è impeccabile per certi giochi (tipo Dance Central), utlie per altri (tipo Child of Eden), ridicolo per altri.

ho scritto giochi degni di tal nome tu mi citi giochi di ballo :D
  7. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6049102
    Mdk7Ralph non dire minchiate.
    appunto che rimanesse sui giochi dove è impeccabile.ma secondo te in un gioco come halo come lo puoi utilizzare sto benedetto kinect?mi viene in mente magari qualche sezione di guida veicoli,ma perchè dovrei volerlo fare?dovrebbe essere più divertente?vabbè aspettiamo di capire come verrà utilizzato.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.

Notizia Halo: Combat Evolved Anniversary Edition: Un Halo al Kinect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina