1.     Mi trovi su: Homepage #6049104
    RALPH MALPHho scritto giochi degni di tal nome tu mi citi giochi di ballo :D

Eh già che merda Dance Central...
    La distinzione tra giochi seri e merde chi la fa, tu?
    Perché comunque sul tuo adorato Gamerankings DC ha una media di certo meritatamente alta eh...
  2.     Mi trovi su: Homepage #6049109
    thegreatpretenderappunto che rimanesse sui giochi dove è impeccabile.ma secondo te in un gioco come halo come lo puoi utilizzare sto benedetto kinect?mi viene in mente magari qualche sezione di guida veicoli,ma perchè dovrei volerlo fare?dovrebbe essere più divertente?vabbè aspettiamo di capire come verrà utilizzato.

Ma io ho scritto da qualche parte HALO+KINECT SBAV WIN DROOL RULEZ ?

Sono stato il primo a voler capire COME vogliano implementare la periferica, che sulla carta mi pare una scelta forzatissima. ^^
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6049120
    Mdk7Ma io ho scritto da qualche parte HALO+KINECT SBAV WIN DROOL RULEZ ?

Sono stato il primo a voler capire COME vogliano implementare la periferica, che sulla carta mi pare una scelta forzatissima. ^^

no mka infatti era solo per discutere.kinect con halo non ce lo vedo.ripeto per me l'unico modo è nelle sezioni di guida veicoli.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6049128
    RALPH MALPHche sarà opzionale è scontato, che non lo userà nessuno altrettanto scontato, in pratica non ci sarà niente di dannoso, è il gesto, l'intenzione ad essere moralmente inaccettabile, un vero affronto alla comunità di halo tutta
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage #6049154
    nn sono un conservatore, gioco a killzone 3 online col move, facevo addirittura yoga col la balance board, tanto per dire quanto sono malleabile... ma qui si è andati troppo oltre, halo e kinect rappresentano rispettivamente il bene e il male dei videogiochi, mi dite come possono coesistere? unirli in una bieca operazione commerciale è blasfemo
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6049164
    RALPH MALPHnn sono un conservatore, gioco a killzone 3 online col move, facevo addirittura yoga col la balance board, tanto per dire quanto sono malleabile... ma qui si è andati troppo oltre, halo e kinect rappresentano rispettivamente il bene e il male dei videogiochi, mi dite come possono coesistere? unirli in una bieca operazione commerciale è blasfemo

da applausi
    il kinotto con halo non ha nulla a che spartire...ci manca solo che kudo rovini anche halo...
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6049167
    FotonePhil Spencer conferma che Halo: Combat Evolved Anniversary Edition supporterà Kinect.

La butto li: comandi vocali ai marine (che, in effetti, nel primissimo Halo erano un pò rincoglioniti... magari cazziandoli un pò agiscono meglio...).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6049177
    RALPH MALPHsi va bene, ve bene, ridete pure, prendete in giro... quando giocando ad halo 4 vi ritroverete a rotolarvi sul pavimento o a battere le mani per eseguire un assassinio ricordatevi di questo thread
    Ralph, ricordo il pippone mega riguardo alla fase navicellosa di Reach, per cui - nel caso specifico di questo Anniversary - mi rammarico solo per l'assenza di qualsivoglia edizione speciale da boicottare in segno di rappresaglia anti-Kinect (immagino che a questo punto non comprerai proprio il gioco... U_U).

Quanto alle risate, quella gif è spettacolare in assoluto dai, fa piegare e basta (non era una lollata di scherno, suvvia). ^_-
  9.     Mi trovi su: Homepage #6049185
    jpegRalph, ricordo il pippone mega riguardo alla fase navicellosa di Reach, per cui - nel caso specifico di questo Anniversary - mi rammarico solo per l'assenza di qualsivoglia edizione speciale da boicottare in segno di rappresaglia anti-Kinect (immagino che a questo punto non comprerai proprio il gioco... U_U).

Quanto alle risate, quella gif è spettacolare in assoluto dai, fa piegare e basta (non era una lollata di scherno, per essere papali-papali). ^_-

in qualche modo lo boicotto stai tranquillo, se proprio non fanno nessuna edizione speciale mi faccio regalare una promo, oppure ne compro due copie e una la brucio, qualcosa mi invento di certo non sto con le mani in mano
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6049189
    RALPH MALPHin qualche modo lo boicotto stai tranquillo, se proprio non fanno nessuna edizione speciale mi faccio regalare una promo, oppure ne compro due copie e una la brucio, qualcosa mi invento di certo non sto con le mani in mano

Microsoft è preoccupatissima :DD

Io credo che finché le features Kinect rimangono un'aggiunta, chissene frega. Meglio che ci siano che non ci siano, alla fine non tolgono niente a chi gioca senza kinect e aggiungono qualcosa a chi lo gioca con. Qualcosa di risibile magari, ma alle brutte lo si ignora.
    Non capisco davvero che fastidio possano dare.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6049193
    Bah. Secondo me più che trasformare questo topic nell'ennesimo show "Kinect si / Kinect no" direi che si può cercare di pensare a COME potrebbero implementare il Kinect nel remake di Halo.

Io, ripeto, penso che si limiteranno a qualche controllo vocale.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia Halo: Combat Evolved Anniversary Edition: Un Halo al Kinect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina