1.     Mi trovi su: #6049766
    yay, suppongo siano già tutti andati eh

posso chiedere una cosa? è possibile "ritardare" alla serata la distribuzione di questi codici?
    o quantomeno distribuirli equamente nell'arco della giornata

vedo che li distribuite nel pomeriggio, quando molti sono ancora al lavoro ... :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #6049960
    kingkiliumDopo circa 40 secondi dalla pubblicazione ho trovato l'ultimo codice, ma era già riscattato. Non era destino, devo proprio comprarmelo questo nuovo magic XD

se lo prendi per ps3, penso che il prossimo mese quando và in offerta si potrebbe fare una partita.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #6049974
    Nick_Stormse lo prendi per ps3, penso che il prossimo mese quando và in offerta si potrebbe fare una partita.

Il mese prossimo magic 2012 sarà già in offerta su ps3? :-O
    Se così dovesse essere aspetterei volentieri il prossimo mese e lo prenderei volentieri su ps3 :sbav:
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #6049982
    kingkiliumIl mese prossimo magic 2012 sarà già in offerta su ps3?
    Se così dovesse essere aspetterei volentieri il prossimo mese e lo prenderei volentieri su ps3 :sbav:

stando a quello che hanno detto sul blog parrebbe di sì. Hanno detto tipo che è scontato solo per i veri plus, ma agli altri di apettare il mese prossimo. Quindi si ipotizza vada in offerta. A luglio esce il nuovo set base, forse vogliono spingere le vendite per appropriarsi di più giocatori cartacei possibili.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #6050013
    Nick_Stormstando a quello che hanno detto sul blog parrebbe di sì. Hanno detto tipo che è scontato solo per i veri plus, ma agli altri di apettare il mese prossimo. Quindi si ipotizza vada in offerta. A luglio esce il nuovo set base, forse vogliono spingere le vendite per appropriarsi di più giocatori cartacei possibili.

Allora aspetto volentieri, anche in vista di qualche sfida con te :D
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6050217
    babazyay, suppongo siano già tutti andati eh

posso chiedere una cosa? è possibile "ritardare" alla serata la distribuzione di questi codici?
    o quantomeno distribuirli equamente nell'arco della giornata

vedo che li distribuite nel pomeriggio, quando molti sono ancora al lavoro ... :P

In futuro vedo se riesco a tenermene qualcuno per la sera (ieri comunque ne ho dato uno alle 19:00), però, sai ci sarebbe pure un motivo se li distribuisco in orario di lavoro: per me è lavoro, distribuirli. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  7.     Mi trovi su: #6051554
    giopepIn futuro vedo se riesco a tenermene qualcuno per la sera (ieri comunque ne ho dato uno alle 19:00), però, sai ci sarebbe pure un motivo se li distribuisco in orario di lavoro: per me è lavoro, distribuirli. :D

comprendo, ma questo non è un lavoro normale, no? NO?
    ahahahahha

Notizia Magic the Gathering: Duels of the Planeswalkers 2012: Live Arcade in regalo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina