1.     Mi trovi su: Homepage #6049408
    beh,ma era palese eh,chi è quel fesso che pretendeva 1080p e 60fps su console x questo tipo di gioco,bisogna spettare la next gen console x averli.
    Io lo trovo un ottimo compromesso,d'altra parte anche il massimo esponente del genere fps su PS3 gira a 720p,30fps,e non ha la spazialita e distruttibilita di BF3.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6049430
    E tutto sommato ci aggiungerei un "e vabbè".

I 60 FPS sono mastodontici nei giochi che li supportano, ma tanti sparatutto hanno dimostrato eccellente giocabilità anche a 30FPS.

I presupposti per un bel gioco su console ci sono ancora tutti, no?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6049490
    credo solo Cod tra quelli importanti. Crysis 2 nel singolo su console i 30 frame li vede solo quando il protagonista è da solo, stando all'analisi di digital foundry. 30 frame costanti per questo hardware oramai vecchio sarebbero un miracolo. E invece tanti sono sorpresi della differenza con la versione pc, o che non andrà a 1080p. Ma a parte qualche gioco digitale tipo wipeout, quali titoli su console vanno a 1080p ? X°D eppure ste notizie rimbalzano in tutti i siti, segno che qualcuno credeva sul serio potesse andare a 1080p e 60 frame. Poi pure una donnina a disposizione comprando il gioco no?
  4.     Mi trovi su: #6049785
    ma LOL - cioè, è un "no brainer" che questo gioco non avrebbe mai e poi mai girato a 60fps (a meno di non ridurlo a un ombra di quello che è su PC), nè tantomeno gli utopici 1080p nativi

solo COD viaggia a 60fps piuttosto costanti (non granitici ma abbastanza continui...) ma con un rendering nativo che non arriva a 720p e con l'assenza di una fisica e di una distruttibilità ambientale anche solo paragonabile a quella offerta dal Frostbite2

cioè, anche solo riuscissero a riproporre il gioco PC che abbiamo visto tutti quanti in 720p a 30fps robusti sarebbe già da stracciarsi le vesti ed urlare al miracolo.

Forse non è chiaro a tutti che la versione PC è TANTA ROBA
  5.     Mi trovi su: #6049816
    bibbi 76Andatelo a dire a Carmack. XD

bah, RAGE avrà anche un motore di nuova generazione, ma1. non c'è nulla di distruttibile (i nostri all'E3 han visto chiaramente che non si possono manco buttare giuù le bottiglie da una tavola!!)
    2. non è a 1080p
    3. non credo che la complessità poligonale (e l'ampiezza della mappa di gioco) siano paragonabili
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6049856
    Era sicuro, potevano anche non dirlo. :DD
    Su console solo COD va a 60fps, ma senza fisica, ambienti distruttibili, mappe enormi, mezzi e grafica vecchiotta.
    Chissà che nella prossima generazione si possano avere tutte quelle cose citate sopra più i 60fps (per i 1080p sarebbe bello, ma molto più utili i 60fps).
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6049868
    fashionEra sicuro, potevano anche non dirlo. :DD
    Su console solo COD va a 60fps, ma senza fisica, ambienti distruttibili, mappe enormi, mezzi e grafica vecchiotta.
    Chissà che nella prossima generazione si possano avere tutte quelle cose citate sopra più i 60fps (per i 1080p sarebbe bello, ma molto più utili i 60fps).

Un attuale pc per giocare nemmeno tanto ninja li mantiene i 60fps a 720p..le prossime console DEVONO farlo.
  8. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6049870
    fortieTHiefGT5 gira a 1080p 60fps,ma è un altro discorso,il punto è che BF3 ha dalla sua un ambiente di gioco molto ampio,e con una distruttibilita elevata,era logico scendere a compromessi su console del 2006,quando invece su un PC gira con hardware recente.

non vorrei dire na banfata, ma GT5 ha una risoluzione strana se non erro, non sono i 1920*1080p.
  9. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6049871
    MelchioUn attuale pc per giocare nemmeno tanto ninja li mantiene i 60fps a 720p..le prossime console DEVONO farlo.

Anche io ne ero convinto, ma qualcuno mi ha fatto notare che gli sviluppatori potrebbero puntare a pompare all'inverosimile la grafica e tenere gli fps sempre intorno ai 30.
    Perché noi giocatori console siamo "storditi", sono convinto che il 90% neanche nota la differenza fra 60 e 30 fps, mentre il graficone lo vedono subito tutti e colpisce di più.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

Notizia Battlefield 3: Battlefield a 30 fps su console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina