1.     Mi trovi su: Homepage #6049682
    E chi ha detto questo?
    Dico solo che questo video mostri cose viste e riviste, che poi è sempre una bella cosa che vengano implementate è un altro discorso, solo che Vita (chiamata così perchè si pone l'obbiettivo di essere il punto di unione tra la vita reale e quella virtuale) non può mostrare un video con una parte sociale ormai onnipresente e spacciarla come una rivoluzione.
    Poi sul fatto che sia molto più potente e che grazie al doppio analogico avremo dei meravigliosi fps, non si discute.
    3DS: 4296-2968-6007
  2.     Mi trovi su: Homepage #6049714
    ed il bello è che sony per ogni pspvita che venderà avrà una perdita, xchè x contrastare il 3ds l'unico modo è venderla ad un prezzo inferiore a quello x produrla..!!! 259 euro al fronte dei 300 e passa che costa produrla...IMBARAZZANTE SONY!!! Ma d'altronde ha fatto cosi anche cn ps3...
  3.     Mi trovi su: #6049789
    non comprendo i commenti di Flavio Lippi, sarà il caldo (oppure le scuole chiuse...)

anyway, questa è dritta per Nintendo e quello che sta facendo (anzi, quello che NON sta facendo) col suo 3DS... Sia mai che qualcuno dalle parti di Kyoto provi un minimo di dubbio, e scenda dallo scranno dorato
  4.     Mi trovi su: Homepage #6049795
    cioè,ma a te che te frega se te la vendono a meno,che cè di imbarazzante,preferivi te la vedessero al prezzo di lancio di una PS3?
    Il 3D del 3DS è veramente una piaga,bello,ma non concilia bene con una console portatile,è tutto troppo "ingombrante" quando devi trovare la giusta angolazione x non perdere l'effetto 3D,e succede spesso,specie con l'uso del pennino,sia chiaro,mi piace e me lo sto godendo,ma è acerbo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6049862
    Per contrastare il 3DS non c'era bisogno di nulla fino a venerdì scorso(mancavano completamente i giochi), all'E3 hanno annunciato delle belle esclusive (anche se i vari zelda, mario kart su ogni piattaforma nintendo sono sicuri come la morte), ma per Vita credo che ci sarà la più bella line-up iniziale che si sia mai vista, e giochi annunciati praticamente dal 99% delle SH. E se parliamo anche delle funzionalità online della console, la discussione è chiusa.
  6. Hollywood monster  
        Mi trovi su: Homepage #6049967
    Flavio Lippix contrastare il 3ds l'unico modo è venderla ad un prezzo inferiore a quello x produrla..!!! 259 euro al fronte dei 300 e passa che costa produrla..

c'è gente che ancora ci crede?

comunque sia, non capisco questo accanimento su psVita... imho, la preferisco al 3ds e allo scomodo 3d che personalmente non mi attrae; opto più per una grande potenza di calcolo e qualche sfizietto tra touch qui e là... psVita mi sembra più seria e più portata per giochi non casual ed è per questo che mi piace :P
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6050029
    Flavio Lippied il bello è che sony per ogni pspvita che venderà avrà una perdita, xchè x contrastare il 3ds l'unico modo è venderla ad un prezzo inferiore a quello x produrla..!!! 259 euro al fronte dei 300 e passa che costa produrla...IMBARAZZANTE SONY!!! Ma d'altronde ha fatto cosi anche cn ps3...
    E' vero, venderà in perdita, ma si rifarà sul software, com' è giusto che sia.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6050030
    TriGiampPer contrastare il 3DS non c'era bisogno di nulla fino a venerdì scorso(mancavano completamente i giochi), all'E3 hanno annunciato delle belle esclusive (anche se i vari zelda, mario kart su ogni piattaforma nintendo sono sicuri come la morte), ma per Vita credo che ci sarà la più bella line-up iniziale che si sia mai vista, e giochi annunciati praticamente dal 99% delle SH. E se parliamo anche delle funzionalità online della console, la discussione è chiusa.
    Quoto.
  9. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6050064
    E pressochè ottima.. peccato per la line-up che salvo due giochi (ar fighter e little deviants che promettono bene) mi sa tanto da copia carbone ps3 :-/ Come già detto, c'hanno messo ogni ben di Dio in sta console mi piacerebbe la sfruttassero per benino in ogni sua parte. La line up del 3ds per quanto sempre basata su brand noti e un paio di remake mi pare più fresca (di contro non ha uno straccio del SO che sembra avere il vita). Comunque son sicuro che col tempo regaleranno grandi soddisfazioni tutte e due.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6050081
    Flavio Lippied il bello è che sony per ogni pspvita che venderà avrà una perdita, xchè x contrastare il 3ds l'unico modo è venderla ad un prezzo inferiore a quello x produrla..!!! 259 euro al fronte dei 300 e passa che costa produrla...IMBARAZZANTE SONY!!! Ma d'altronde ha fatto cosi anche cn ps3...

benvenuto
    se poi per cortesia riesci pure a scrivere evitando di usare tutte ste abbreviazioni fai un favore a tutto il forum
    grazie
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Notizia PlayStation Vita: La natura social di PS Vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina