1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6049557
    evil_ma perchè fanno giocare sempre gli incapaci? ma santo cielo! O_O
    vabbè, comunque cronologicamente questo viene dopo snake eater, giusto?

si.

EDIT: oddio aspetta, mi pare che venga dopo OPS...credo...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6049558
    JappoMa il video di Peace Walker è su PSP vero?

Se è per PS3,no direi che è impossibile che ci sia una grafica del genere su PS3
    é la conversione per PS3 di PW, il gioco rimane quello PSP solo che va in HD.

A meno che fosse retorica XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #6049565
    Solidinosi.

EDIT: oddio aspetta, mi pare che venga dopo OPS...credo...

MGS3 > Portable Ops > Peace walker

Se vi interessa qua tutta la cronologia:

Metal Gear Solid 3: Snake Eater
    Metal Gear Solid: Portable Ops
    Metal Gear Solid: Peace Walker
    Metal Gear
    Metal Gear 2: Solid Snake
    Metal Gear Solid (The Twin Snakes)
    Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty
    Metal Gear Solid: Rising
    Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
    Hardstyle Will Survive
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6049566
    beh se venderà bene questa collection, stai tranquillo che ci venderanno pure il resto...compresi gli episodi su MSX (che vabbeh gia sono compresi nella subsistence version di MGS3...ma i limoni son fatti per essere spremuti...)

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6049568
    Solidinohhhhmmmm
    problemi con la telecamera?

Voi che ci avete giocato confermate che sia possibile alzare la telecamera?
    Ancora devo capire se stò PW su PS3 sarà un bene o un male, ci sono 2 ipotesi:

Buona: Accenderai di nuovo la PS3 (alleluia) e te ne starai per un bel po' buono godendoti un nuovo MGS su PS3... e cosa ben più importante, finalmente giocherai ad un VG uscito dopo il 1985.

Cattiva: Cominierai ad ammorbarci la wuallera ogni millisecondo peggio di come facesti (e continui a fare) con MGS4, in pratica ci ritroveremo con un Solidussino all'ennesima potenza provvisto di Metal Gear Supremo con laser accecante sparaminchiate e mazza chiodata frantumacoglioni.

Argh, ho paura :(
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6049569
    DjsnakeMGS3 > Portable Ops > Peace walker

Se vi interessa qua tutta la cronologia:

Metal Gear Solid 3: Snake Eater
    Metal Gear Solid: Portable Ops
    Metal Gear Solid: Peace Walker
    Metal Gear
    Metal Gear 2: Solid Snake
    Metal Gear Solid (The Twin Snakes)
    Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty
    Metal Gear Solid: Rising
    Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Twin Snake non fa parte della timeline della saga, è uno spinoff partorito dalla mente di Kitamura. ^^

NOn sarei troppo sicuro sul fatto che Rising verrà prima di GOP, l'esoscheletro di Raiden mi pare troppo avanzato rispetto a quello visto in GOP...poi boh, puo anche essere che abbiano confermato ufficialmente che viene prima, ma non ricordo...l'hanno confermato di gia?
    ho 37 voti
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6049571
    SixelAlexiSAncora devo capire se stò PW su PS3 sarà un bene o un male, ci sono 2 ipotesi:

Buona: Accenderai di nuovo la PS3 (alleluia) e te ne starai per un bel po' buono godendoti un nuovo MGS su PS3... e cosa ben più importante, finalmente giocherai ad un VG uscito dopo il 1985.

Cattiva: Cominierai ad ammorbarci la wuallera ogni millisecondo peggio di come facesti (e continui a fare) con MGS4, in pratica ci ritroveremo con un Solidussino all'ennesima potenza provvisto di Metal Gear Supremo con laser accecante sparaminchiate e mazza chiodata frantumacoglioni.

Argh, ho paura :(
    E dai Six...cmq ROTFL.
    ho 37 voti
  8.     Mi trovi su: Homepage #6049577
    SolidinoTwin Snake non fa parte della timeline della saga, è uno spinoff partorito dalla mente di Kitamura. ^^

NOn sarei troppo sicuro sul fatto che Rising verrà prima di GOP, l'esoscheletro di Raiden mi pare troppo avanzato rispetto a quello visto in GOP...poi boh, puo anche essere che abbiano confermato ufficialmente che viene prima, ma non ricordo...l'hanno confermato di gia?

Sì da Wikipedia English: Rising is an interquel set between the events ofMetal Gear Solid 2: Sons of Liberty and Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots.[7][8]

Fonte1:

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/06/16/mgs_rising_team_interview/

http://kotaku.com/5565967/metal-gear-solid-rising-bridges-three-games-explains-raidens-makeover

"Rising will explain Raiden's drastic character transformation from solider to cybernetically-enhanced swordsman."

Sembrerebbe confermato^^
    Hardstyle Will Survive

Notizia Metal Gear Solid HD Collection: MGS: Peace Walker corre su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina