1.     Mi trovi su: Homepage #6058068
    Adesso sembrerò stronzo ed impopolare, però io dico che se vai a 220 all'ora in una zona dove il limite è 90, col tasso alcolemico doppio rispetto alla norma (pare che avesse bevuto 3 birre e si fosse fatto 3 shot prima di mettersi alla guida), sono anche un po' cazzi tuoi.
    Anzi, meno male che sono stati SOLO cazzi suoi, che ad essere così incosciente e coglione metti pure a rischio la vita degli altri.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #6058087
    Mdk7Adesso sembrerò stronzo ed impopolare, però io dico che se vai a 220 all'ora in una zona dove il limite è 90, col tasso alcolemico doppio rispetto alla norma (pare che avesse bevuto 3 birre e si fosse fatto 3 shot prima di mettersi alla guida), sono anche un po' cazzi tuoi.
    Anzi, meno male che sono stati SOLO cazzi suoi, che ad essere così incosciente e coglione metti pure a rischio la vita degli altri.

------

----

---

--

Quoterei a prescindere da questo, ma contando che oggi ho rischiato seriamente di crepare a causa di due
    truzzi che han preso in derapata una curva su un monte, andando completamente contromano nella corsia da cui provenivo, e mancandomi di pochissimo, direi che ho un ulteriore buon motivo per farlo :-|
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #6058158
    Mdk7Adesso sembrerò stronzo ed impopolare, però io dico che se vai a 220 all'ora in una zona dove il limite è 90, col tasso alcolemico doppio rispetto alla norma (pare che avesse bevuto 3 birre e si fosse fatto 3 shot prima di mettersi alla guida), sono anche un po' cazzi tuoi.

non sei ne stronzo ne impopolare...uno che fa cosi se l'è cercata...ciò non toglie che trattasi di una persona che in vita mi ha regalato ore di risate e che quindi dispiace se ne sia andato!
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6058426
    Quoto.

Addio Ryan Dunn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina