1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6050228
    Pocoto, l'hai visto dal punto di vista sbagliato:
    Dragon’s Dogma is Not an RPG

Vedo che è grezzo, ma continua a piacermi, chiaro che non ci spendo 60€, ma sicuramente ci giocherò quando scenderà di prezzo in UK.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6050241
    Bella Pocò! Seminale! :D

Per il resto Sixel, come ti ho già detto... se va visto come action-RPG, c'è poco da esaltarsi, se va visto come action puro...Beh allora siamo oltre il ridicolo.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #6050314
    SixelAlexiSPocoto, l'hai visto dal punto di vista sbagliato:
    Dragon’s Dogma is Not an RPG

Ho letto quel post sul blog PlayStation e francamente mi sembra tanto per mettere le mani avanti, possono anche dirmi che è un simulatore di pelota basca, ma le analogie con Demon's Souls rimangono ad esserci.
    Il problema è che allo stato attuale come action è veramente basico, poco rifinito, ben lontano dagli standard a cui Capcom in passato ci ha ben abituato. E questo è quello che mi ha maggiormente deluso, seguo il gioco dall'annuncio e non mi aspettavo una simile delusione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6050534
    Mdk7Bella Pocò! Seminale! :D

Per il resto Sixel, come ti ho già detto... se va visto come action-RPG, c'è poco da esaltarsi, se va visto come action puro...Beh allora siamo oltre il ridicolo.

Cioè un cazzo a che vedere con un Monster Hunter qualsiasi? Mi state smontando alla grande...anche perchè dall' ultimo trailer della fiera sembrava spaccare dei gran culi.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6051937
    Effettivamente dal trailer lo ricordavo moooolto meglio. Questa beta(spero XD) che hai linkato mi fa annodare i gioielli di famiglia. Confido che la release finale sia nettamente migliore dal punto di vista tecnico (almeno ai livelli di LP2).
    We are under attack! Take cover!!!!!!

Anteprima Dragon's Dogma: La fievole fiamma del drago

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina