1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6050429
    Non vedo l ora che esca, anche se devo dire che con le premesse della ricostruzione fedele delle montagne mi sarebbe piaciuta una modalità meno arcade, ma piú simulativa, compresa la resa grafica che qui volge mi pare un po al cartoonoso....

Spero cmq che sia il gioco che dia un nuovo slancio al genere snowboard che adoro!

Ah non ho capito una mazzetta della descrizio e della modalità survive, soprattutto quando descrivete la
    Inquadratura della telecamera
  2. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6051026
    Rispiego Survive: non appena la valanga incomincia a muoversi, la visuale ruota, passando dalle spalle del personaggio al fronte della montagna. Rimane sempre in terza e controlli ancora lo snowboarder che scende giù, ma da un'altra prospettiva. Frontale.
    fotone.tumblr.com
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6051048
    FotoneRispiego Survive: non appena la valanga incomincia a muoversi, la visuale ruota, passando dalle spalle del personaggio al fronte della montagna. Rimane sempre in terza e controlli ancora lo snowboarder che scende giù, ma da un'altra prospettiva. Frontale.
    Qui si vede:

http://blog.us.playstation.com/2011/06/16/e3-replay-ssx-on-ps3/
  4. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6101038
    FotoneRispiego Survive: non appena la valanga incomincia a muoversi, la visuale ruota, passando dalle spalle del personaggio al fronte della montagna. Rimane sempre in terza e controlli ancora lo snowboarder che scende giù, ma da un'altra prospettiva. Frontale.

mi pare una cazzata pazzesca!!! mahhh certi game designer sono proprio braccia strappate all'agricoltura...andassero a rigiocarsi 1080° avalanche...

Anteprima SSX: Pericolo di slavina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina