1. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6050324
    Anch'io mi lascio prendere dall'entusiasmo di questa anteprima sebbene il secondo capitolo non mi abbia esaltato più di tanto.
    Sono d'accordo sull'avanzamento grafico: è una cosa che salta subito all'occhio soprattutto per quanto riguarda i volti dei personaggi e il sistema di illuminazione. Davvero niente male.
  2. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #6050346
    teoKrazia
    Storia 'interlocutoria' a parte, a me il 2 è piaciuto molto più del primo. Cioè, per quanto mi riguarda, se poi esce un action 100% coi dialoghi va strabenissimo ^^

/scappa

Ma anche a me, del primo mi mancava la trama solida ma a livello di gameplay preferisco decisamente il secondo.

Ma dell'esplorazione/scansione dei pianeti si è parlato all'E3? Era la mia preoccupazione principale (e dopo questa splendida anteprima, l'unica).
    Oltre al fatto che il gioco uscirà mentre io sarò in periodo di maturità, s'intende. T.T
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  3.     Mi trovi su: Homepage #6050355
    MiniGeoMa anche a me, del primo mi mancava la trama solida ma a livello di gameplay preferisco decisamente il secondo.

Ma dell'esplorazione/scansione dei pianeti si è parlato all'E3? Era la mia preoccupazione principale (e dopo questa splendida anteprima, l'unica).
    Oltre al fatto che il gioco uscirà mentre io sarò in periodo di maturità, s'intende. T.T

.

Ecco, concordo. Meglio come gioco puro (anche se la parte di customizzazione languiva), meno bene come trama generale (anche se ottime le varie storie).

.

E poni giustamente un quesito pregnante sul "mini-gioco" dell'esplorazione dei pianeti... lo lasceranno? Speriamo di no. Preferirei piuttosto un po' di esplorazione in stile Mako con il Firewalker.

.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #6050371
    Andhaka
    E poni giustamente un quesito pregnante sul "mini-gioco" dell'esplorazione dei pianeti... lo lasceranno? Speriamo di no. Preferirei piuttosto un po' di esplorazione in stile Mako con il Firewalker.

Cheers

Precisamente, diciamo che il sistema i esplorazione del 2 non mi garbava molto, preferivo gli imperfetti pianeti del primo ma che almeno mi davano il gusto dell'esplorazione. I pianeti erano splendidi poi, erano le basi che erano tutte uguali.
    Meglio, per me, della noia che provavo a girare e rigirare i pianeti in cerca di risorse.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6050377
    MiniGeoPrecisamente, diciamo che il sistema i esplorazione del 2 non mi garbava molto, preferivo gli imperfetti pianeti del primo ma che almeno mi davano il gusto dell'esplorazione. I pianeti erano splendidi poi, erano le basi che erano tutte uguali.
    Meglio, per me, della noia che provavo a girare e rigirare i pianeti in cerca di risorse.

.

Io usavo le sessioni di Mako per rilassarmi. A girellare in cerca di una sonda caduta o di un minerale qualunque. :DD

.

Certo, se lo reintroducono, ma con ambientazioni più varie per basi e "tesori" ben venga, altrimenti si inventino qualcosa di nuovo e via.

.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6050383
    japuChe costui venga perseguitato in tutta la galassia! :P

Non avevo scritto solo quello! Mi ha tagliato tutta la parte più semi-seria!
    Detto in due parole, gli scontri action non sono così terribili, però preferirei fossero un po' più vari rispetto al 2.
  7. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #6050415
    Andhaka.

Io usavo le sessioni di Mako per rilassarmi. A girellare in cerca di una sonda caduta o di un minerale qualunque. :DD

.

Certo, se lo reintroducono, ma con ambientazioni più varie per basi e "tesori" ben venga, altrimenti si inventino qualcosa di nuovo e via.

.

cheers

Io nell'1 ho passato più tempo a esplorare pianeti sconosciuti che a dare la caccia a Saren. Sono quasi sicuro di aver fatto il 100% delle missioni secondarie. :asd:
    Comunque d'accordissimo con te, che migliorino questo o che facciano altro.
  8. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #6050613
    krona3Spero mettano l'editor del pg automatico col Kinect, faccio troppo cagare, manualmente non sono mai riuscito a farmi simile :D
    Dite che è fantascienza? Sarebbe una funzione utilissima

Sarebbe fantastico, vero! Però dopo due giochi con lo stesso Shep non lo cambierei nel 3, ormai per me il comandante è quello, non lo immagino diversamente.
    Piuttosto spero si possa replicare anche in altri giochi, qualora la implementassero. Mi ricordo ad esempio che pena creare me e i miei amici manualmente su PES, ancora peggio con la telecamerina.... non avevo pensato a questa feature!

Anteprima Mass Effect 3: Terra, ultima frontiera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina