1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6050303
    Bruce Campbell87mi sono bloccato al secondo livello X°D è fastidiosissimo che piazzi la camera in un modo e si gira dov'era prima se non è prevista come dicono loro. Spero Fez non sia così.

Si rigira se vai a finire davanti a un blocco col cambio di prospettiva.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6050322
    Per la serie:annunci il tuo fichissimo puzzleplatformprospettico e poi aspetti che a concretizzare l'idea originale ci pensi un altro.
    Comunque penso che FEZ arriverà entro l'anno su XBLA.
    PS Fichissimo sky island!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3.     Mi trovi su: Homepage #6050380
    Molto carino. un misto tra Paper Mario e quel gioco PSP di cui non ricordo il nome dove giravi la prospettiva per cambiare come percorrevi i livelli.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6050395
    AndhakaMolto carino. un misto tra Paper Mario e quel gioco PSP di cui non ricordo il nome dove giravi la prospettiva per cambiare come percorrevi i livelli.
    .
    Cheers
    CRUSH, ed uscirà anche 3DS.

Me l'ero dimenticato, nulla di nuovo insomma, anche se rimane carino ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #6050845
    theskorpionPer PSP c' è anche Echochrome, in cui bisogna utilizzare la prospettiva per poter superare i livelli.
    Comunque non è niente di eccezionale, ma l' idea è veramente buona.

.

Eccolo lì.. era Ecochrome quello a cui mi riferivo. ;)

.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6057365
    Con paper mario c'azzecca poco e niente, è proprio FEZ. Ovviamente mancano alcune cose, ma dallo stile, al sistema di gioco (le 4 dimensioni possibili), pure la fisica.

Spaventoso il fatto che sia fatto in flash.
    Se è per questo anche 1-bit ninja prende alcune ideuzze (quelle si, che sono da paper mario).
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

Lo smacco a Fez

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina