1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6050343
    Per chi non trova quel maledetto(e' proprio il caso di dirlo!)Gold Skultulla.Per chi vuole a tutti i costi terminare la tratta delle maschere o e' bloccato in un dungeon particolarmente ostico.Easter eggs,subquest,caccia ai Poe,punti di semina?Questo e' il posto che fa per voi!
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6051075
    link74Per chi non trova quel maledetto(e' proprio il caso di dirlo!)Gold Skultulla.Per chi vuole a tutti i costi terminare la tratta delle maschere o e' bloccato in un dungeon particolarmente ostico.Easter eggs,subquest,caccia ai Poe,punti di semina?Questo e' il posto che fa per voi!
    Come arrivo sul Monte Morte?

Ho battutto il Dodonga gigante e il Re Goron mi ha parlato di una fata radiosa (una cosa del genere) che si trova sul Monte Morte. Come ci arrivo?

Grazie.
  3. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6051814
    theskorpionCome arrivo sul Monte Morte?

Ho battutto il Dodonga gigante e il Re Goron mi ha parlato di una fata radiosa (una cosa del genere) che si trova sul Monte Morte. Come ci arrivo?

Grazie.

Avendo battuto Dodongo avrai sicuramente le bombe.Prima di entrare dai Goron,svolta a sinistra.
    Prossimamente arrivo
  4. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6054785
    theskorpionMi sono nuovamente bloccato. Come lo trovo il pesce per Jabu Jabu? Il limite di rupie è 99, il pesce fresco costa 300. X(
    Sempre nel lago di Jabu Jabu, di notte, c' è un ragno d' oro. Lo riesco ad uccidere ma non riesco a prendere la "medaglia". Soluzioni?

-Compra una bottiglia,se ce l'hai piena svuotala e nella caverna Zora trova una pozzanghera con un pesce.
    -Piu' tardi amico,piu' tardi ;)
    Prossimamente arrivo
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6054922
    link74-Compra una bottiglia,se ce l'hai piena svuotala e nella caverna Zora trova una pozzanghera con un pesce.
    -Piu' tardi amico,piu' tardi ;)
    Per bottiglia intendi l' ampolla?
    Il problema è che io quel ragno l' ho ucciso, temo di aver perso la "medaglia". Successivamente ho riavviato il gioco, ma molto probabilmente ho salvato.
    Grazie mille.
  6. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6054993
    theskorpionPer bottiglia intendi l' ampolla?
    Il problema è che io quel ragno l' ho ucciso, temo di aver perso la "medaglia". Successivamente ho riavviato il gioco, ma molto probabilmente ho salvato.
    Grazie mille.

Si quella.La medaglia resta,avevo fatto la stessa cosa al Lon Lon Ranch.Hai visto che bella sorpresa c'e' nell'isoletta all'estrema destra di Jabu Jabu?Parlo di quando sei fuori,nel laghetto....
    Prossimamente arrivo
  7. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6055002
    Un'altra cosa carinissima.Mentre vi fate strada per andare nello Zora's Domain,cercate un ramo che finisce nell'acqua...
    Oppure.Iniziate lo scambio delle maschere prendendo la Keaton Mask(la volpe) e datela ad una persona che fa la guardia ad un cancello....
    Bellissima la performance improvvisata con i 2 Lost Children all'interno di The Lost Woods!
    Rotola rotola ma il Goron non si ferma...Ma con dei fiori particolari...
    Nella citta' Goron cosa significa quella statua gigante poggiata sul pavimento?Toh ha un foro sulla parte superiore! :rolleyes:
    A Kakariko,nel cimitero,alcune tombe hanno l'erba davanti...Cosa significhera'? :|3
    Prossimamente arrivo
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6056423
    link74Un'altra cosa carinissima.Mentre vi fate strada per andare nello Zora's Domain,cercate un ramo che finisce nell'acqua...
    Oppure.Iniziate lo scambio delle maschere prendendo la Keaton Mask(la volpe) e datela ad una persona che fa la guardia ad un cancello....
    Bellissima la performance improvvisata con i 2 Lost Children all'interno di The Lost Woods!
    Rotola rotola ma il Goron non si ferma...Ma con dei fiori particolari...
    Nella citta' Goron cosa significa quella statua gigante poggiata sul pavimento?Toh ha un foro sulla parte superiore! :rolleyes:
    A Kakariko,nel cimitero,alcune tombe hanno l'erba davanti...Cosa significhera'? :|3
    Se mi spieghi tutte queste cose in spoiler mi fai un piacere. Quella dell' erba non l' ho capita.

Sono entrato nel corpo di Jabu Jabu.
    Ho battuto il polpo gigante ma non trovo più la principessa. Dove cavolo è finita? Altra cosa: devo aspettrare per raggiungere le "medaglie" che lasciano i due ragni nel corpo di Jabu Jabu?
  9. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6056468
    theskorpionSe mi spieghi tutte queste cose in spoiler mi fai un piacere. Quella dell' erba non l' ho capita.

Sono entrato nel corpo di Jabu Jabu.
    Ho battuto il polpo gigante ma non trovo più la principessa. Dove cavolo è finita? Altra cosa: devo aspettrare per raggiungere le "medaglie" che lasciano i due ragni nel corpo di Jabu Jabu?

Come diavolo si spoilera? :DD
    Prossimamente arrivo
  10. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6058190
    theskorpionHo completato il dungeon di Jabu Jabu, ma non sono riuscito a prendere le medaglie dei ragni. Come devo fare?
    Come raggiungo...
    ...il portale del tempo?

Grazie.
    Puoi rientrare dentro Jabu Jabu anche a dungeon terminato.Per prendere le 2 medaglie devi saltare nel buco dentro la stanza con le meduse elettrificate,quello dove prima c'era il tentacolo.Da li vedrai i 2 ragni,vai di fionda e poi di boomerang per prendere le medaglie.Per la seconda ritorna in citta' e vai al Tempio prendendo la strada sulla destra,direttamente dalla piazza del mercato.
    Prossimamente arrivo

[3DS]The Legend of Zelda OoT 3D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina