1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6050426
    Bruce Campbell87si vede che ci hai giocato poco X°D io temo il free2play tra le novità, e l'annuncio coinciderà con la probabile nuova campagna estiva steam, vedremo se è vero, spero di no.
    Che intendi per il Free2Play?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6050442
    Stefano CastelliChe intendi per il Free2Play?
    ormai Team Fortress 2 lo hanno comprato praticamente tutti, sono passati quasi 4 anni, c'è un market che funziona di oggetti vari, si è parlato di Valve che ha in testa di fare un titolo che non si paga, secondo me intendono dire che lo hanno in casa.

E un free weekend così lungo mi fa pensare male in questo senso. E' l'unica cosa grossa novità che ci si può aspettare secondo me, a parte i soliti aggiornamenti di mappe e update classi, sicuro niente mezzi. X°D
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6050495
    Andrea_23Beh ma che senso avrebbe mettere il free weekend se poi la settimana successiva diventasse completamente gratuito? Secondo me proprio questo particolare conferma, indirettamente, che il titolo F2P altro non è che Dota : P.
    Troll Valve stai parlando, come che senso avrebbe?Dai, un free weekend che parte da martedì. :DD
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #6050610
    un TF2 F2P sarebbe ragionevole nelle tempistiche e non vedo perché no. la settimana in regalo potrebbe essere un misto di tentativo di depistaggio e beta-test per capire quanta gente nuova potrebbe arrivare.
    .
    cmq, dalle cifre che son volate tempo addietro riguardo allo store, è verosimile che facciano molti più soldi adesso vendendo cappelli di quanti ne abbiamo mai fatti vendendo il gioco.
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6050717
    babalotun TF2 F2P sarebbe ragionevole nelle tempistiche e non vedo perché no. la settimana in regalo potrebbe essere un misto di tentativo di depistaggio e beta-test per capire quanta gente nuova potrebbe arrivare.
    .
    cmq, dalle cifre che son volate tempo addietro riguardo allo store, è verosimile che facciano molti più soldi adesso vendendo cappelli di quanti ne abbiamo mai fatti vendendo il gioco.

Mettendola sul depistaggio: make sense.
    [Il Lombardi però, se così fosse, avrebbe sgnubbato rivelando solo pochi giorni fa quel *piccolo particolare*. Si sarebbero giocati l'effetto sorpresa, anche per questo sono un po' scettico.]

In qualsiasi altro caso si tratterebbe di un controsenso. Una promozione di questo tipo nasce con l'intento di dare una botta di vita alle vendite, se queste non ci sono più... a che pro? x°°D

Vabò vedremo : P.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6050737
    Ma quando mai Valve ha ragionato in termini di revenues per Team Fortress2?E' il gioco più supportato di sempre, potevano uscire 3 giochi, seguendo altre logiche. I soldi li hanno fatti già col titolo, continuano a farli con lo shop, ma il grosso dei loro affari viene dai giochi non valve. Un TF2 free attirerebbe nuovi iscritti.

Notizia Team Fortress 2: Team Fortress 2 verso l'Uber Update

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina