1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6050528
    Stefano Castelli

In effetti sarebbe ora di un seguito.

L' importante è che non sia solo più grosso.
    Servono idee nuove, non posso certo dire che il 4 da questo punto di vista sia stato prodigo.

Poi...basta queste città americane (LA poi, a quanto dite/dicono, è brutta).
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6050536
    JeffL' importante è che non sia solo più grosso.
    Servono idee nuove, non posso certo dire che il 4 da questo punto di vista sia stato prodigo.

Poi...basta queste città americane (LA poi, a quanto dite/dicono, è brutta).

Bah... "LA brutta" è per lo meno discutibile.

Tra l'altro, è una città così ampia e varia che si sposa bene con un free-roaming.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6050545
    Stefano CastelliBah... "LA brutta" è per lo meno discutibile.

Scusa....tu sei anche di Roma, dove ogni cm che ti giri c'è qualcosa di storico o interessante....per uno come te, a maggior ragione, LA dovrebe essere IL CESSO

:))
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6050551
    Dopo l'ultimo Midnight Club ed L.A. Noire... ancora con stà Los Angeles?
    bah, spero di no, non vorrei che diventasse la nuova New York videoludica XD

Cmq il paragone con la scorsa gen è abbastanza campato in aria, lo sforzo produttivo di un GTA next gen è triplicato rispetto ad uno della scorsa generazione.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6050576
    SixelAlexiSDopo l'ultimo Midnight Club ed L.A. Noire... ancora con stà Los Angeles?
    bah, spero di no, non vorrei che diventasse la nuova New York videoludica XD

Cmq il paragone con la scorsa gen è abbastanza campato in aria, lo sforzo produttivo di un GTA next gen è triplicato rispetto ad uno della scorsa generazione.

si potrebbero considerare red dead (soprattutto) e l.a. (un po' meno) come dei gta... "alternativi".

cosi facendo anche questa gen avrebbe avuto i suoi 3 gta
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6050585
    stevesi potrebbero considerare red dead (soprattutto) e l.a. (un po' meno) come dei gta... "alternativi".

cosi facendo anche questa gen avrebbe avuto i suoi 3 gta
    RDR si, LA no.
    Ma c'entra cmq poco, visto che RDR è stato fatto da R* San Diego (impegnati precedentemente con MC: LA), ed L.A Noire è stato fatto da Team Bondi.
    I GTA son fatti invece da R* North, che ora è impegnata con Agent... sempre se esiste a questo punto.
    Tenendo conto di questo, chi lo stà facendo stò GTAV?
    Boh.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6050609
    Certe zone di LA Downtown o Hollywood non sono il massimo per un turista, anzi, ma vanno benissimo per un GTA.

E' come dice Castelli, la varieta' dei quartieri e delle zone limitrofe permette di ricreare tante zone ben caratterizzate... Da El Pueblo a Santa Monica, da Little Tokyo a Venice, di materiale ed idee per un GTA ce n'e' in abbondanza.
  8. next  
        Mi trovi su: Homepage #6050655
    SixelAlexiSI GTA son fatti invece da R* North, che ora è impegnata con Agent... sempre se esiste a questo punto.
    Tenendo conto di questo, chi lo stà facendo stò GTAV?
    che agent sia in via di sviluppo o sia mai esistito è tutto da dimostrare. a me pare ovvio invece che il quartier generale di rockstar stia facendo proprio GTA V.

Notizia Grand Theft Auto V: Nuove conferme per GTA V

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina