1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6051292
    XESIRROMbeh a me i combattimenti fan pena sia nel primo che nel secondo! -_-

A me non piacciono molto, francamente.

Però in effetti riescono a rendere molto bene lo stile dei combattimenti di Naruto. Più di quelli dei recenti giochi di Dragonball, diciamo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6051316
    Stefano CastelliA me non piacciono molto, francamente.

Però in effetti riescono a rendere molto bene lo stile dei combattimenti di Naruto. Più di quelli dei recenti giochi di Dragonball, diciamo.

Sarebbe ancora + perfetto con un paio di arene multiilvello ma quelle son piccolezze.

Non nego che il gioco ha un livello di profondità maggiore di quello che pensassi. Lo bollai subito come troppo limitato e... un po' lo è, ma c'è tanta roba da imparare che non avevo colto nelle prime settimane di gioco.

Nonostante questo secondo me quello di cui ha bisogno questo gioco è appunto una maggiore varietà.

Più mosse speciali (selezionabili come nel primo, plz), le Ultimate più spettacolari e lunghe (Come nel primo plz!) e una maggiore varietà fra i personaggi, le loro caratteristiche, le armi secondarie etc.

Tipo, a mio avviso dare il "chakra mode" a tutti quanti è stata una pessima scelta. L'han fatto per bilanciare, ma si è rivelato controproduttivo. Spero tornino sui loro passi ed inseriscano nuovi elementi di gioco per rendere il gameplay ancora più vario.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6051319
    Minchia che coglioni ma perchè mi cancella sempre pezzi dei post? Non si capisce un tubo... che palle, io non lo edito 'stavolta >_____>
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

Notizia Naruto: Ultimate Ninja Storm Generations: Confermato Naruto Generations

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina