1.     Mi trovi su: Homepage #6051417
    Io ho già degli screen del gioco ,riguardanti lo scontro tra Seiya e Aldeberan del Toro, e posso assicurarvi che sembra assolutamnete il remake HD di Chapter Sanctuary,(intervallato da fasi picchiaduro a scorrimento) la struttura della casa del Toro è la stessa anche se graficamente migliore, spero che dal video si capiscano più cose , soprattutto da che punto partirà il gioco , mi auguro non dalle 12 Case, altrimenti lo si finisce in 2 ore massimo. Non potrei mostrare nulla prima del video ma.......... vi do il link di uno degli screeshot almeno, passato da un amico Jappo ^_° http://imageshack.us/photo/my-images/801/usiseoya01.jpg/ , anche se moilti lo avranno già fatto ,non postatelo su altri siti per favore ^_^
  2.     Mi trovi su: Homepage #6051953
    Dall' immagine che hai postato sembra godereccio. Kenshiro (dalla demo eh) non mi gasava assolutamente a livello visivo, mentre Gundam Musou 3, complice il cell shading, è veramente una gioia per gli occhi. Anche qui sembrano averla azzeccata. Vediamo.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6051977
    Boh, a me graficamente non convince ma ho visto solo 2 screenshot è presto per parlare. Da quei pochi screen SICURAMENTE sembra meglio di Hokuto Musou, ma non fatto bene quanto Gundam Musou 3, concordo
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

Notizia Saint Seiya Senki: Trailer in vista per i Cavalieri dello Zodiaco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina