1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6051908
    Tra l'altro, bel compresso tra nuovo e vecchio, potrebbe funzionare. Con una grafica così poi va preso a prescindere, una volta tanto che una terza parte si sbatte per bene su una console n bisogna darle credito :D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6052173
    TristanTra l'altro, bel compresso tra nuovo e vecchio, potrebbe funzionare. Con una grafica così poi va preso a prescindere, una volta tanto che una terza parte si sbatte per bene su una console n bisogna darle credito :D

Mica come Konami 8-(
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6052246
    non mi pare che sia facile da giocarci, chi ci gioca ha un bel po di problemi... XD
    cmq levassero le ombre, che tanto fanno schifo e non le guarda nessuno, almeno si guadagnano altri fps in fluidità....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6052325
    TristanTra l'altro, bel compresso tra nuovo e vecchio, potrebbe funzionare. Con una grafica così poi va preso a prescindere, una volta tanto che una terza parte si sbatte per bene su una console n bisogna darle credito :D

Capcom si sta sbattendo da matti e va premiata, persino un gioco minore come RE Mercenaries da vedere è uno spettacolo.
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6053445
    dis-astranagantCapcom si sta sbattendo da matti e va premiata, persino un gioco minore come RE Mercenaries da vedere è uno spettacolo.

Guarda, secondo me mercenaries meriterà anche come gioco al di là della grafica, potrebbe venirne fuori un bell'action-shooter puro senza fronzoli, spero solo non abbiano avuto le braccina corte in quanto a contenuti giocabili (arene e pg).
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

Anteprima Resident Evil Revelations: Survival horror sulla nave da crociera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina