1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6051033
    vabbeh dai, per gli amici di mario è tutto grasso che cola no? Cavolo Hideo sulla loro consolina!!! E con il miglior episodio!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6051042
    ma poi dio santo, ma ci vuole tanto a creare una console portatile wireless che funzioni anche con il pad della console casalinga? Si perdono proprio in un bicchiede d'acqua....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  3. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #6051059
    Solidinoma poi dio santo, ma ci vuole tanto a creare una console portatile wireless che funzioni anche con il pad della console casalinga? Si perdono proprio in un bicchiede d'acqua....

Quoto! E' da quando è uscita la PSP che lo dico...
    A dirla tutta, mi diceva un ragazzo qualche tempo fa, che a livello "non ufficiale" esiste giù qualcosa del genere...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6051115
    Andrea_23Vi voglio vedere a giocare con un pad, davanti a uno schermo da 3 pollici :°D.
    In bundle con questa soluzione "non ufficiale" vendono anche cosa? Un cannocchiale?

vendono un prodotto che serve a quanti si lamentano dei comandi dei portatili e cmq vorrebbero lo stesso giocare (fuori casa) con la comodita di quando giocano (dentro casa)
    ho 37 voti
  5.     Mi trovi su: Homepage #6051171
    Solidinovendono un prodotto che serve a quanti si lamentano dei comandi dei portatili e cmq vorrebbero lo stesso giocare (fuori casa) con la comodita di quando giocano (dentro casa)

Resistance Retribution ti permetteva di giocare con un DS3, i controlli erano fantastici, la comodità zero.

Col 3DS sarebbe ancora più dito nel culo causa doppio schermo e 3D, a meno che uno non abbia quattro braccia :P
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6051613
    Con un eventuale collegamento a un pannello esterno se ne potrebbe anche parlare, mi chiedo però a quel punto cosa rimarrebbe della portabilità :'D.

In realtà, nel caso specifico, sarebbe bastato usare il giroscopio al posto dei quattro tasti (mio dio, ribrezzo anche solo a scriverlo/pensarlo). In Ocarina pare funzioni da dio, l'unica menata è la parziale, nonché nota incompatibilità col 3D.

Speriamobbene : |.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6051620
    babazdai che è ridicolo usare un PAD per giocare su una console portatile
    una contraddizione in termini

alla fine il gioco c'è o no??
    se non ricordo male c'era stato un pesante downgrade grafico rispetto alla prima demo
    A questo punto due speranze:

1- che si tratti di una demo olderrima e che la build finale sia GIA' a buon punto.
    2- altrimenti che rimandino, anche abbondantemente, la release. L'adagio del Miya lo conoscete, no? : S
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Anteprima Metal Gear Solid Snake Eater 3D: CQC nella taiga tridimensionale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina