1.     Mi trovi su: Homepage #5219499
    ciao
    ho appena preso questo gioco usato su mercatino.
    ho inziato da poco, ed è divertente, ma ci sono alcune cose che non mi sono proprio chiare:
    premetto che sono ancora al 1° giorno e sono circa le 23:00 praticamente all'inizio e mi trovo nella zona della palestra.
    1) come funziona la storia dei superstiti?
    io ne ho trovati alcuni, mi seguono, ma dove li porto?
    devo portarli fino alla sala di sicurezza...? ma non ci arriverranno mai vivi!
    sono obbligato  ( al mometo) a fare il giro dal parco per tornare al magazzino e quindi all'ascensore!
    C'è solo quel modo per portarli li?
    SE trovo un superstite mi vengono dati esempio 15000 PP e se lo porto in salvo me ne danno altri?
    ma devo portarli via tutti insieme? ( impossibile!) o un poco alla volta?
    No perche da quanto ho capito i superstiti resistono per un pò di tempo, e poi vengono uccusi dagli zombi...
    Quindi come faccio a fare avanti e indietro con i superstiti; ora che ne porto la due, ne ne uccudono degli altri...
    2) Per aumentare le caratteristiche del personaggio devo recuperare punti PP
    Io sono a livello 6 :'(
    Ho letto in giro che è possibile arrivare a livello 50 e oltre... .
    Ma tutto nelle sole 72 ore del gioco?
    Per recuperare PP, so che ci sono anche alcuni trucchetti / minigiochi, e la macchina fotografica, ma da quanto ho capito il grosso dei PP viene dai sopravissuti, e giusto?
    Se io finisco il gioco è possibile, ricominciare una nuova partita, mantenendo però l'esperienza e le abilità apprese finora?
    SE io volessi aumentare solo le abilità del mio personaggio come posso fare?
    perchè se mi concentro solo sulla mattanza :-> passano le ore e muoiono col passare del tempo i superstiti ( e quindi niente PP) e se per assurdo vado oltre le 72 ore finisce il gioco e quindi non ho portato a termine i casi. :-O
    Vi prego illuminatemi :nworthy: Il gioco è molto divertente, ma almeno all'inizio è e molto difficile proseguire senza morire :->

[Modificato da DoctorGeo il 22/08/2009 02:25]

Le mie console: Playstation 2, Playstation 3, Gamecube, Wii, Xbox360, NDS lite, PSP Lite.
  2. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #5220104
    Allora:
    1) i superstiti li prendi e li porti alla sala sicurezza, dopo che li salvi li devi portare tutti insieme (tutti quelli che hai salvato compiendo una determinata azione) alla sala, mi pare che per salirci l'unica strada è l'ascensore... E' difficile, non impossibile ;) , guarda gli achievement e deprimiti :DD.
    2) Per salire di livello ci sono alcuni segreti quali: correre sui tapirulan, foto, e altre cose che non ricordo. Non ti preoccupare del tempo, il gioco tutto sommato è abbastanza longevo.
    Dopo che finisci il gioco riparti dal livello raggiunto nella partita precedente.
    Ogni caso ha la sua scadenza, se fai scadere un caso della "main quest" fallisci e devi riniziare da capo.
    Vae Victis
    now playing: Gears of War 2 Live ; GH:WT
    il prossimo: CoD:MW2
  3.     Mi trovi su: Homepage #5220152
    grazie per la risposta.
    quindi metiamo che io adesso mi disintererssi dei superstiti ( o comunque li trovo e poi li abbandono :->  :-> ):-O
    e mi concentro sull' aumentare di livello e i casi principalì.
    finisco il gioco facciamo a livello 25
    se ricomincio nuovamente il gioco ancora nella stessa modalità 72 ore, ricomincio dall'inizio, ma a livello 25 con le abilità comprese,
    E' giusto così?
    ciao e grazie, mi sono gia fatto alcuni giri su youtube :sbav:
    Le mie console: Playstation 2, Playstation 3, Gamecube, Wii, Xbox360, NDS lite, PSP Lite.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5246703
    ciao sono ancora io
    Ho appena finito il gioco con il finale A, sconfitto pure il carro armato. sono a liv. 46
    Prima dei titoli di coda mi compare che ho ottenuto gli stivali e la tuta di megamen
    ho ricominciato il gioco sullo stesso salvataggio.
    ho sbloccato la modalità EXTRA e quella Infinito ( survival?)
    Ho ricominciato una nuova partita da 72 ore, e nella sala di sicurezza ho trovato il costume di megamen.... X(
    ma l'elmo dove lo trovo?
    e inoltre, in alcuni video su youtube  avevo visto che il costume sparava come megamen, come faccio per ottenere quel potere....? :berto:
    Illuminatemi!!

► [Topic Ufficiale] Dead Rising

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina